Michelle Hunziker, l’annuncio commosso sui social | La lotta contro la malattia

Il messaggio pregno di commozione di Michelle Hunziker. La donna ha parlato di una difficile battaglia che un’altra donna dello spettacolo sta vivendo

Michelle Hunziker ha ormai cominciato una nuova fase della sua vita. Il tutto è testimoniato anche dal grande lavoro che la stessa conduttrice sta facendo su sé stessa, soprattutto dopo l’addio all’ormai ex compagno Tomaso Trussardi. Sono state di sicuro settimane difficili, che la stessa Michelle ha affrontato con il sorriso nonostante l’addio ad uno degli uomini più importanti della sua vita. Cosi la donna si è messa sotto, portando anche sul piccolo schermo un programma che sta conquistato tutti. “Michelle Impossible”, infatti, ha avuto grande successo e la donna ha già voglia di mostrare al pubblico il secondo appuntamento in programma.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Certo, i momenti difficili non sono stati pochi nell’arco degli scorsi mesi. La stessa Michelle, infatti, si è ritrovata a raccontare quello che è stato il complesso momento dove ha dovuto combattere contro il Covid. In pochissimi lo sapevano, ed è stata lei stessa a rivelare tutto attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo’ di fronte alla conduttrice ed amica Silvia Toffanin. Il tutto, tra l’altro, ha sorpreso e non poco proprio i fan della showgirl svizzera.

“Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid, ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”, la spiegazione fatta da Michelle.

Michelle Hunziker, il libro di Carola Marconi ed il messaggio commovente

La bella Michelle è una donna di grande carisma e personalità, elementi che l’hanno aiutata anche a superare situazioni molto complesse della sua vita. Ecco perchè in pubblico ha spesso preso posizioni molto forti anche nei confronti di tematiche molto serie. E cosi nelle ultime ore Michelle ha pubblicato delle stories su Instagram, dove si è soffermata su Carolina Marconi, l’uscita del suo libro e la dura malattia che la donna sta combattendo ormai da diverso tempo.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Sta combattendo una battaglia difficilissima e lo fa con il sorriso. Lei ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a fare i controlli per avere un bambino”, le parole commosse di Michelle. “Mi emozioni Carolina, sei davvero una grande donna”, ha poi aggiunto la Hunziker.