Riconoscete questa bimba dai capelli ricci? Oggi è una delle cantanti più desiderate d’Italia

Chi è la bambina protagonista di questa foto? Ad oggi è una delle cantanti più amate della scena musicale italiana

Una delle attività più interessanti che riguardano la vita dei personaggi famosi, e quella di andare a scavare nel passato di questi. Spesso andando a ritroso nel tempo, si riesce a trovare degli aneddoti molto particolari, retroscena che raccontano molto della vita attuale dei VIP. Ed anche quando spuntano foto e video, che parlano del passato dei personaggi famosi, il pubblico resta spesso folgorato soprattutto quando si tratta di andare a riconoscere bambini che sarebbero poi diventati i personaggi noti che tutti noi conosciamo oggi.

 

Elodie
Chi è questa bambina in foto? (web source)

Ed ecco che nella fattispecie ci troviamo di fronte ad una bambina molto piccola, dai capelli ricci ed un sorrisetto molto furbo. Qualcuno potrebbe anche già ipotizzare di chi si tratta, considerando che i tratti somatici sono davvero particolari e potrebbero anche ricondurre senza indizi al personaggio famoso che si cela dietro questa fotografia. Certo, stiamo parlando di tanto tempo e molte cose sono cambiate.

Il personaggio in questione è una donna, per l’esattezza una cantante che negli ultimi anni ha letteralmente monopolizzato l’attenzione del pubblico. Non solo grande talento sotto il punto di vista vocale, ma anche una bellezza che ha folgorato tutta l’Italia. Due anni fa è stata protagonista sul palco del “Festival di Sanremo“, e ad oggi uno dei molti più amati dal pubblico maschile. E’ stata anche la fidanzata di un noto rapper, anche se la loro storia è purtroppo tramontata proprio negli scorsi mesi. Avete capito di chi stiamo parlando?

Elodie, eccola quando era soltanto una bambina

Elodie
Elodie (web source)

Esatto, la bambina in questione è proprio la cantante Elodie. Donna di grande personalità, carisma ma anche presenza scenica, nel corso di questi ultimi anni Elodie ha attirato su di sé l’attenzione del grande pubblico che si è soffermato molto sulla sua bellezza, ma soprattutto sul grande talento mostrato durante le recenti performance che l’hanno portata a conquistare il consenso della scena musicale italiana.

Certo, è servito tempo ad Elodie per scrollarsi di dosso qualche etichetta, qualche commento critico ed anche qualche pregiudizio nei suoi confronti. Ma proprio la sua personalità è servita a far si che la donna riuscisse a farsi strada, farsi apprezzare per la grande personalità mostrata durante le sue uscite musicali, e così ad oggi Elodie è una delle voci più interessanti della discografia italiana.