Serena Autieri, la difficile crisi matrimoniale: il “marito” cacciato di casa

La bellissima e talentuosa Serena Autieri e la crisi matrimoniale: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Rappresenta una delle artiste complete, bellissima e solare, ha conquistato il pubblico con il suo straordinario talento da attrice, cantante e donna di spettacolo: stiamo parlando della talentuosa Serena Autieri, che oggi è al timone del programma molto seguito dal pubblico chiamato Dedicato. Ella, sin da piccola comincia a studiare canto incidendo per la prima volta il suo primo Cd dal titolo  Anima Soul, intraprendendo successivamente la carriera da attrice studiando in contemporanea con la Facoltà di Architettura.

 

sere sorride
curiosità (foto web)

Ella si definisce una donna vera, passionale e umile, la cosiddetta donna del sud in quanto originaria della splendida città di Napoli, affermando: “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

Oltre, come abbiamo appena citato, ha una straordinaria voce e ha dedicato parte della sua vita al canto e alla musica, ella ha partecipato a numerosi film sia sul piccolo che sul grande schermo fra cui Notte prima degli esami- Oggi, Dottor Clown, Dov’e mia figlia? e Femmine contro maschi e dal 27 gennaio sarà presenta nella commedia di Erico Vanzina Tre Sorelle. Qualcuno ha avuto da ridire per il suo saper fare molte cose e la donna ha affermato: “Non sono una sognatrice, ma una donna concreta. Cerco di fare tutto nel modo migliore: il pubblico merita rispetto. Questo programma mi ha reso molto felice, c’è una gran voglia di stare insieme” aggiungendo- “Credo che ognuno abbia il posto che merita: si gioca e si vince, senza bisogno di essere raccomandate”. 

La bellissima Serena Autieri è al timone del suo show Dedicato, uno show basato su alcune interviste a personaggi famosi e alla musica.

Le curiosità di Serena Autieri

serena pp
dichiarazione (foto web)

Nel 2013 Serena Autieri ha fatto parte di un film che ha avuto un enorme successo insieme al suo amico e collega Leonardo Pieraccioni chiamato Un fantastico Via vai. Le riprese del film sono state svolte in Toscana, precisamente ad Arezzo e la donna interpreta la moglie di Leonardo Pieraccioni.

Arnaldo (personaggio interpretato da Pieraccioni) è un quarantacinquenne di buona famiglia, una famiglia composta da sua moglie (interpretata da Serena Autieri) dalle figlie gemelle di nove anni Martina e Federica. Un giorno il personaggio di Arnaldo presta il suo scooter all’amico playboy Giovanelli e per sbaglio dimentica le manette con scritto Natasha nel sotto scooter. Il giorno seguente, la moglie trova le manette e lo sbatte fuori di casa in quanto la bella Serena Autieri non crede alla storia raccontata dal marito.

Un film dalla verità e dalla realtà odierna, che fa sorridere ma allo stesso tempo riflettere.