Silvio Berlusconi, nonostante l’età il nuovo arrivo in famiglia: la foto è commovente

Silvio Berlusconi rimane sempre uno dei nomi più seguiti del nostro paese. Arriva la foto con il nuovo arrivato in braccio 

 

Un uomo con un animo giovane, nonostante i suoi 85 anni. Uno scatto molto commovente che ha fatto il giro del web. Una famiglia che continua a crescere e ad allargarsi. Ma chi è il nuovo arrivo in casa Berlusconi?

Silvio Berlusconi nuovo arrivato

La famiglia Berlusconi continua a crescere a dismisura. Basti pensare che lo stesso figlio dell’ex leader di Forza Italia, Piersilvio Berlusconi, è diventato nonno all’età di 52 anni. Il vicepresidente di Mediaset, quando aveva solo 21 anni, ha avuto una figlia dalla sua ex fidanzata, la modella Emanuela Mussida. La figlia di Piersilvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria Berlusconi, a 31 anni di età ha dato alla luce una bambina di nome Olivia.

La prima bisnipote di Silvio Berlusconi, il quale ha già una miriade di eredi. Un impero, quello dell’ex Presidente del Consiglio, già ricco di futuri pretendenti. Difatti, tutto ciò che è stato costruito da Silvio Berlusconi, un giorno sarà controllato dai suoi figli. Dato che la società è stata già divisa in diverse quote. L’ex premier ha pensato proprio a tutto per il futuro della sua dinastia.

Silvio Berlusconi, tra le braccia il nuovo arrivato

Silvio Berlusconi nuovo arrivato

Ognuno dei figli di Berlusconi ha un ruolo di spicco all’interno della società, e il futuro dipenderà tutto da loro. Intanto però, dopo la seconda generazione, ci saranno anche i nipoti ad ereditare una fetta dell’impero. Stiamo parlando di ben 14 nipoti. la famiglia Berlusconi non passa certo in sordina, né per il numero dei suoi componenti, né per l’importanza del cognome che porta.

La prima nipote di Silvio è Lucrezia, figlia di Piersilvio, a seguire Mattia e Sofia Valentina. E ancora, Gabriele e Silvio, figli di Marina Berlusconi. Poi ci sono i tre figli di Eleonora Berlusconi di nome Riccardo, Flora e Artemisia. Infine, il figlio di Luigi Berlusconi, Emanuele Silvio. La dinastia Berlusconi non sembra fermarsi qui, difatti c’è una new entry.

Con una foto molto commovente, in bianco e nero, Barbara Berlusconi presenta suo figlio. Il piccolo Ettore Quinto. Un bambino che, a 3 mesi, è già molto vispo. Insomma, sicuramente crescerà più in fretta del dovuto data la presenza di quattro fratelloni nella sua vita.

Barbara Berlusconi, infatti, aveva già avuto due figli dalla relazione con Giorgio Valaguzza, di nome Alessandro e Lorenzo. Mentre con l’attuale uomo al suo fianco, Lorenzo Guerrieri, sono nati Leone e Francesco Amos.