Uomini e Donne, dramma devastante: il volto del programma ha il cancro | “La vita mi sta massacrando”

Un nuovo dramma colpisce Uomini e Donne. Un nome che abbiamo conosciuto nel programma e la malattia di cui soffre 

 

Un brutto mostro che arriva nella vita di chiunque, dalle persone comuni alle persone note, stravolgendo totalmente gli equilibri. Una dura malattia in grado di abbattere anche i più forti, ed è proprio quando pensi che tutto sia finito che arriva nuovamente e ti ritrovi nell’occhio del ciclone. Questo è quello che è successo ad uno volti noti di Uomini e Donne.

uomini e donne Angela Artosin cancro

Un dramma, una malattia, che ti logora senza pietà. Molto più di una semplice trasmissione, Uomini e Donne rappresenta la vita di moltissime persone. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, non è semplicemente una trasmissione atta a trovare l’amore. Al contrario, è un programma in cui vengono fuori diversi aspetti della vita di tutti i giorni che i telespettatori amano e adorano ogni singolo giorno.

Uomini e Donne è emozione pura e, se da un lato riesce ad intrattenere il pubblico, dall’altro rattrista i telespettatori con notizie alquanto drammatiche. Tronisti, corteggiatrici, dame e cavalieri del trono over, sono tanti i personaggi che conquistano il cuore del pubblico, alcuni dei quali rimangono anche una volta lasciato il programma.

La malattia devastante, parla il volto di Uomini e Donne

uomini e donne Angela Artosin cancro

Sono quelle persone che ti emozionano, che lasciano il segno, ci si affeziona anche se li si è conosciuti attraverso un schermo da casa. O magari anche attraverso uno smartphone. Proprio per questa ragione, ricevendo la notizia di un cancro diagnosticato ad un volto noto del programma, il pubblico non ha potuto che provare un grande allarmismo per le sue condizioni generali.

Una nuova lotta contro il cancro per un’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin, la quale fa sapere la notizia ai suoi followers attraverso una storia di Instagram. Un carcinoma ripresentatosi per la terza volta. Pare proprio che, la sua lotta contro questa devastante patologia, non sia finita.

“Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfide. Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura”.

Con queste parole arriva il doloroso annuncio. Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, viene travolta nuovamente da un carcinoma. La donna aveva combattuto la malattia per ben due volte, riuscendo a sconfiggere questo brutto mostro.

Ad oggi purtroppo si ritrova di nuovo ad affrontare il dramma da sola. Ma con l’affetto di tutti i suoi fan che continuano a sostenerla e a supportarla.