Avanti un altro, concorrente prende a cazzotti Paolo Bonolis: finito a terra dal dolore | Caos in studio

Paolo Bonolis a terra in studio, il dolore è atroce. Tutto accade dopo che un concorrente sbaglia la risposta e deve lasciare lo studio 

 

Uno dei conduttori Mediaset più amati di sempre, senza ombra di dubbio, è sicuramente Paolo Bonolis. Assieme al suo fidato collega nonché amico, Luca Laurenti, da anni regala intrattenimento al pubblico. Tante trasmissioni all’insegna del divertimento, tra domande e risate. La più seguita è Avanti un altro, che regala gag ma riesce anche a creare scalpore. Sopratutto in quella puntata dove Paolo Bonolis rimare a terra.

Paolo Bonolis colpito

Il noto programma di Paolo Bonolis offre la possibilità a tante persone di sfidare la sorte e tentare di portare a casa un montepremi più o meno sostanzioso. Avanti un Altro è una trasmissione che, tra una domanda e l’altra, riesce a regalare risate e divertimento. Gli avvenimenti accaduti durante le innumerevoli puntate mandate in onda, sono uno più spassoso dell’altro.

Il conduttore, molto spesso, si ritrova a dover affrontare dei concorrenti un po’ strani. Le situazioni indesiderate ormai sono all’ordine del giorno, nonostante ciò Bonolis riesce sempre ad affrontare tutto con grande professionalità e l’aggiunta di un tocco di ironia irriverente. Una trasmissione che talvolta diventa difficile da gestire, ma anche “pericolosa”.

Paolo Bonolis colpito da un pungo dal concorrente

Paolo Bonolis colpito

Difatti, durante una delle puntate, Paolo Bonolis ha dovuto affrontare una problematica alquanto dolorosa. Un caos generale nello studio, dopo che il conduttore è finito a terra per un colpo davvero “importante”, e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma vediamo cosa è accaduto. Un concorrente, dopo aver risposto in modo errato all’ultima domanda, viene fatto accomodare fuori per dare spazio ad un altro.

Paolo Bonolis, dopo avergli stretto la mano e salutato, riceve un gesto inaspettato. Si getta a terra dolorante sotto lo sguardo attonito di tutti i presenti. “Ma perché mi ha dato un cazzotto nelle pa***?”. Il concorrente, ridendo, subito risponde “In qualche modo mi dovevo pur vendicare. Niente di personale”.

Tra gli applausi e le risate del pubblico, il conduttore si rialza e il concorrente va via a gambe levate mentre Bonolis per scherzare gli tira qualche cosa dietro. Subito interviene Antonio Salvati“Se uno sbaglia non è che deve menare il conduttore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Paolo Bonolis, poi, incalza di nuovo e continua a far divertire il pubblico. “Mi ha tirato un cazzotto micidiale”. La risposta finale di Antonio Salvati, poi, fa ridere tutti. “Mi scusi, ma all’Eredità, quando uno sbaglia mena Carlo Conti?”.