Carolina Marconi, la rivelazione drammatica: “mi è stato diagnosticato un tumore..”

Alla showgirl Carolina Marconi è stato scoperto un tumore: ecco come sta 

La bellissima Carolina Marconi è famosa da tanti anni, da quando nel 1997 ha cominciato a comparire in televisione lavorando come valletta. Dopo diversi ruoli in programmi e film, è diventata davvero famosa nel 2004, dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello.

 

Dopo il reality ha acquisito enorme popolarità, tanto che finalmente anche in Italia è arrivato il film Intrigo a Cuba che aveva girato quattro anni prima insieme alla collega Alessia Merz. All’interno della casa più spiata d’Italia aveva anche conosciuto il dj Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee. I due hanno avuto una relazione, che è durata circa un anno.

Ultimamente, è tornata alla ribalta per una notizia molto triste: ha scoperto di avere un tumore.

Carolina Marconi, la scoperta del tumore

Dopo la fine del reality, Carolina Marconi non ha più lasciato l’ambiente dello show business. Ha iniziato a recitare in svariate fiction e ad alcuni film, per il piccolo e il grande schermo e a lavorare a diverse trasmissioni.

Come tutti i vip, è nota anche per la sua vita privata, per esempio si sa che è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Tulli. Purtroppo, però, è famosa anche perché circa un anno fa le è stato diagnosticato un tumore al seno e per questo ha dovuto affrontare diverse sedute di chemioterapia.

Ma come sta oggi?

Fortunatamente l’attrice venezuelana oggi sta bene, infatti ha terminato il ciclo di chemio lo scorso novembre. “Eccomi ragazzi non sono sparita… l’ultima chemio è stata veramente tosta e il recupero molto lento, nonostante ciò volevo condividere con voi la mia gioia” aveva scritto sui social appena guarita. Inoltre, ha raccontato che durante la malattia l’ex premier Silvio Berlusconi le è stato vicino: “Silvio Berlusconi ha un sorriso per tutti e i suoi modi mi sono serviti come lezione: ho affrontato questa battaglia con grinta e sorriso. Me lo ha insegnato lui. E la persona più buona che abbia mai conosciuto nella mia vita“.

Lo ha rivelato durante il processo Ruby ter, attualmente in corso. Ha aggiunto: “Io lo vedo come un grande papà per tutti. Mi ha aiutato dandomi degli avvocati e quando mi sono trovata in difficoltà economiche. Non mi ha fatto sentire sola e mi ha chiamato anche per farmi le condoglianze quando è morto mio padre, questo lo fa solo una persona che ha un grande cuore“.