Kasia Smutniak, il “matrimonio distrutto”: “l’amante” è un super attore

Kasia Smutniak è un’attrice famosissima. Recentemente l’abbiamo vista in una relazione proprio con lui, è famosissimo

 

Katarzyna Anna Smutniak, conosciuta con il nome di Kasia Smutniak, è una grande attrice polacca molto amata del nostro paese. Il 13 agosto del 1979 è il giorno in cui la donna viene alla luce. La sua fama esplode poi nel momento in cui inizia una relazione con Pietro Taricone.

kasia smutniak tradimento

Era il 2003 l’anno in cui i due si sono conosciuti sul set del film Radio web. Dal loro rapporto nasce poi, un anno dopo, la figlia Sofì. Purtroppo poi, il 2010, è l’anno in cui Pietro Taricone perde la vita a causa di un incidente di paracadutismo. In seguito Kasia Smutniak fa coppia con Domenico Procacci. Nel 2014 è nato il loro primo figlio Leone. I due hanno deciso poi di convolare a nozze il 16 settembre 2019.

Kasia Smutniak ha sempre avuto una passione molto particolare. Si tratta di un qualcosa che le è stato tramandato dal padre, Zenon Smutniak, comandante e generale dell’Aeronautica Militare polacca. Ed è proprio per questo che l’attrice cresce provando un grande amore per il volo, al punto da scegliere di conseguire il brevetto di pilota a soli 16 anni.

Kasia Smutniak e la relazione alle spalle del marito

kasia smutniak tradimento

Un anno dopo prende parte ad un concorso di bellezza in Polonia, in cui riesce ad ottenere il secondo posto. Da quel momento inizia la sua carriera come modella, sfilando sulle passerelle di stilisti famosi in tutto il mondo. Molte sono le pellicole cinematografiche in cui abbiamo visto Kasia Smutniak come protagonista.

Nel 2010 ha persino avuto la possibilità di recitare insieme a Jonathan Rhys Meyers e John Travolta all’interno del film internazionale From Paris with love. Nel 2013 ha preso parte ad una miniserie che ha riscosso un grande successo. Si tratta di Volare – la grande storia di Domenico Modugno, fiction in cui Kasia ricopre il ruolo di Franca Gandolfi, la moglie che è sempre rimasta accanto al cantante.

Anche Kasia Smutniak è caduta però in tentazione, recentemente. Sembra che anche l’attrice non sia riuscita a rispettare il sacro vincolo del matrimonio e ad iniziare una “relazione” con un super attore. Ma quando è accaduto tutto ciò? Nel 2016, durante una cena tra amici, veniamo a conoscenza del retroscena tra di lei ed uno degli amici lì presenti. Stiamo parlando di Perfetti sconosciuti, pellicola in cui Kasia Smutniak interpreta Eva, la moglie di Marco Giallini, nel film Rocco.

kasia smutniak tradimento

I due, dopo aver invitato alcuni amici a cena, fanno un gioco lasciando i cellulari sul tavolo. Ed è proprio alla fine del film che scopriamo che Eva ha una relazione con Cosimo, interpretato dal famoso attore Edoardo Leo.