Mara Venier, il dramma lacerante: “costretta a metterla in una struttura”

Mara Venier, protagonista di una rivelazione veramente sconcertante. La conduttrice di Domenica In e le parole drammatiche 

 

Zia Mara, è cosi che la chiamano in molti. Tanto amata dal pubblico, Mara Venier negli hanno è riuscita a conquistare il cuore di una gran fetta di pubblico. Un’ampia carriera alle spalle, durante la quale ha dovuto affrontare dei momenti davvero drammatici. Proprio la conduttrice di Domenica In, parla a cuore aperto durante un’intervista.

mara venier dolore

Prima di vestire i panni di conduttrice, Mara Venier è entrata a far parte del mondo dello spettacolo in qualità di attrice, riuscendo anche ad ottenere un grande successo. Solo successivamente è passata alla conduzione, partendo da alcune trasmissioni meno note, fino ad arrivare al timone di Domenica In.

Mara Venier è ancora alla guida della trasmissione targata Rai, nonostante le grandi problematiche che hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua vita. In particolar modo, la pandemia di Covid-19, la quale ha portato diversi problemi nella vita della conduttrice.  Proprio come in quella di altri milioni di italiani.

Mara Venier e il retroscena scioccante, un dolore inimmaginabile

mara venier dolore

Ed è proprio su questo che si è incentrato Domenica In, trattando tematiche inerenti al virus mondiale con tanti ospiti importanti con i quali discutere. Zia Mara è stata anche alla conduzione di un’altra trasmissione, ovvero Una voce per Padre Pio. Nonostante ci sia stata un’unica puntata, mandata in onda su Rai 1, sono stati diversi gli ospiti all’interno del programma. Tra di questi, addirittura, Gigi D’AlessioAlBano e Romina.

Una trasmissione che ha ottenuto grandi ascolti, data la qualità di intrattenimento offerta. Mara Venier è sempre stata amata ed apprezzata dal grande pubblico per il suo carattere sempre solare. Dietro a quel sorriso, però, si nascondono eventi drammatici che hanno caratterizzato la sua vita.

Difatti, la conduttrice, nel 2015 ha dovuto affrontare un dolore immenso causato dalla morte di sua madre. Un dolore di cui è difficile parlare, eppure la Venier ha voluto condividere ciò che ha vissuto durante un’intervista a La Repubblica. La madre di Mara Venier, per tanti anni, è stata affetta di Alzheimer. Dopo la sua morte, la conduttrice è caduta in un baratro. Tristezza, malinconia e depressione erano le uniche sensazioni che riusciva a provare.

Un dolore superato solo grazie all’aiuto di suo marito Nicola Carraro. “Sono stata costretta a metterla in una struttura, con lei c’era Lucia, una badante deliziosa. Il giorno in cui mi ha detto Buongiorno Signora ho capito che era l’inizio della fine”. Queste le parole di Mara Venier, le quali rivelano un dramma forte e vivido.