Rudy Zerbi si mostra con lei: cuori a tutto spiano | E’ una grandissima cantante

Il critico musicale Rudy Zerbi si è fatto vedere con una cantante molto famosa: cuori ovunque 

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più famosi del mondo della televisione e negli ultimi anni la sua popolarità è aumentata a dismisura. Poche ore fa ha attirato l’attenzione per una foto che ha mostrato sui social: nessuno poteva aspettarselo.

 

Il critico musicale è noto per il suo carattere forte e senza peli sulla lingua e lo ha dimostrato più volte ai vari programmi a cui ha lavorato come giudice. Quest’anno è uno degli coach della scuola di Amici e più volte è capitato che avesse dei battibecchi con Alessandra Celentano, la famosa insegnante di danza, nonché nipote del grande Adriano Celentano.

Ha lavorato anche a Tu sì que vales e Italia’s got talent insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Con quest’ultimo c’è una grande amicizia e i due hanno raccontato più volte che quando sono a Roma per lavoro vanno a vivere insieme. Lo hanno raccontato durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin e la conduttrice era molto divertita da questo fatto.

Rudy Zerbi, la foto insieme alla cantante famosa

Inoltre, come tutti i vip, anche Rudy Zerbi è noto per la sua vita sentimentale, che è stata molto agitata. Ha avuto tre compagne diverse, con le quali ha quattro figli: con la prima moglie, Simona, ha Tommaso e Luca, mentre con Carlotta Miti il piccolo Edoardo. L’attrice ha una famiglia molto famosa, infatti è la nipote del cantante Gianni Morandi.

Infine, poco tempo fa l’ex dj si è lasciato con Maria Soledad Temporini, con la quale ha il figlio Leo. Inoltre, anche la storia della sua famiglia è molto interessante.

Un fatto curioso è che ha scoperto di essere figlio del conduttore Davide Mengacci quando aveva circa trent’anni. La madre, infatti, aveva avuto questa relazione da giovane e ha rivelato la verità al figlio perché aveva un tumore e credeva di morire. Per fortuna è guarita e oggi sta bene.

Ma chi è la cantante con cui Rudy Zerbi si è fatto vedere? Si tratta di una nuova fiamma?

Poche ore fa il presentatore ha postato su Instagram una foto con la cantante Elodie: tra i due non c’è una storia, ma sono solo grandi amici. “Ho chiesto a Elodie di insegnami come si fa la faccia giusta nelle foto… sono andato bene?” ha scritto nella didascalia. Lei ha risposto con diversi cuori nei commenti.