Silvia è Toffanin, dopo la decisione arriva l’attacco: “A casa a calci nel cu*o”

Silvia Toffanin, da sempre, ha dimostrato di saperci veramente fare in televisione. Ma, purtroppo, ora arriva l’amaro attacco 

 

Veneta doc, Silvia Toffanin nasce il 26 ottobre 1979. La vediamo già sul piccolo schermo in occasione di un’edizione di Miss Italia del 1997. Riesce a sfondare nel 2001 quando ricopre il ruolo di letterina nel programma condotto da Gerry Scotti Passaparola.

Silvia Toffanin attacco

Inizia la sua avventura di conduttrice nel 2002, all’interno del programma Non solo moda mentre, nel 2003, la vediamo partecipare al programma Popstar trasmesso su Italia 1. Impossibile non citare la conduzione di Verissimo, programma che dal 2006 a oggi riscuote grande successo.

Oltre che per la sua immensa bravura nel tenere sotto la sua ala il programma, che può essere considerato il suo regno, Silvia Toffanin è conosciuta anche per essere la compagna di Piersilvio Berlusconi. I due vivono insieme dal 2002. Dalla loro relazione sono nati anche due figli, nel 2010 Lorenzo Mattia e nel 2015 Sofia Valentina.

Silvia Toffanin e l’attacco nei suoi confronti

Silvia Toffanin attacco

Il 21 febbraio 2022 è una data molto importante per la bellissima conduttrice di Verissimo. È quello il giorno in cui ha fatto il suo debutto come conduttrice di un altro grande programma di punta di Canale 5, ossia Striscia la Notizia. Accanto ad Ezio Greggio, ha iniziato la sua avventura all’interno del Tg satirico della tv italiana.

Inutile dire che, anche per la Toffanin, donna che da anni ormai lavora in televisione l’emozione è stata tanta. Nonostante sia stata la sua prima volta in questo programma, sembra che sia riuscita a tenere testa a quello che è lo stile di Striscia la Notizia. Un programma totalmente diverso da quello che lei è abituata a condurre.

Purtroppo però, non mancano i vari commenti negativi di coloro che non hanno apprezzato l’arrivo della compagna di Piersilvio Berlusconi nel TG satirico. Come al solito, il web si divide in due gruppi. Da una parte troviamo quelli che hanno amato la presenza di un volto familiare e capace come quello di Silvia Toffanin, mentre dall’altro c’è chi non perde occasione per offenderla.

Stiamo parlando dei soliti haters, persone che spesso e volentieri rivolgono offese ai personaggi del mondo dello spettacolo. E se da un lato si leggono commenti come “Questa donna ha una bellezza televisiva più unica che rara. Grande Silvietta! Osa, Tu che puoi permettertelo”, gli haters controbattono con commenti molto duri.

“Se avessi fatto un provino per presentare Striscia come sta facendo la Silvietta mi avrebbero mandato a casa a calci nel cu***. Io figlia e compagna di nessuno”.

Fortunatamente, questi, sono soltanto una piccola parte dei commenti che la conduttrice ha ricevuto. La maggior parte del popolo italiano ama da sempre Silvia Toffanin, che riesce a dare il meglio di sé in ogni format in cui le viene affidata la conduzione.