Uomini e Donne, il malore in studio: intervento immediato degli addetti | Panico totale

Negli studi di Uomini e Donne una dama ha avuto un malore: ecco quanto è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda 

Uno dei format televisivi di maggior successo in onda nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì è il programma più amato dagli italiani, Uomini e Donne. Tale programma è condotto dalla splendida regina della tv Maria De Filippi con l’aiuto dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nel corso degli anni, il format ha subito varie modifiche in quanto oggi siamo di fronte al trono over e il trono classico anche se l’obbiettivo è sempre lo stesso: la ricerca dell’amore.

 

studi uomini e donne
curiosità (foto web)

La regina indiscussa del trono over rimane sempre lei, la fantastica Gemma Galgani, una donna molto preparata, colta e affascinante che da molti anni è alla ricerca dell’amore vero, quello che fa sognare e che le cambi per sempre la vita. Tantissimi sono stati gli uomini che hanno corteggiato Gemma, ma tra delusioni e speranze non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Ha fatto spesso parlare di sé per la famosa storia a cui la redazione di Uomini e Donne ha dedicato anche uno speciale serale con Giorgio Manetti, ma anche con lui la storia è terminata e la donna è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita.

Una donna molto attiva e amata dal pubblico tanto che sui social conta circa 506 mila followers in quanto per gli italiani, ella rappresenta il simbolo della passione, della verità e della ricerca di quell’amore che tutti cercano e magari non hanno ancora trovato (come nel suo caso).

Il suo rapporto con l’opinionista Tina Cipollari è stato sempre caratterizzato da attacchi pungenti in quanto le due donne non nutrono una rispettiva simpatia. L’opinionista, per via dei ritocchini estetici ha sopranominato la donna “La mummia” , facendo realizzare un cartonato raffigurante una mummia vera posizionata al fianco della dama. In più di una occasione, Tina ha sopranominato Gemma una donna dai facili costumi tanto che in una puntata le disse: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Negli studi di Uomini e Donne, nella scorsa puntata una persona cara a Gemma ha avuto un malore preoccupando il pubblico.

Il malore negli studi di Uomini e Donne

gemma male
cosa è accaduto (foto web)

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi, è avvenuta un’accesa discussione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

La dama è stata messa in mezzo all’arrivo di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno parlato dell’arrivo della loro bambina e, subito dopo, il cavaliere Mario, l’ultima persona che nell’ultima stagione avrebbe frequentato la Galgani si sarebbe sentito male dietro le quinte. L’uomo avrebbe avuto un malore dopo aver visto i nuovi tre spasimanti della dama piemontese più amata degli italiani.