Amadeus lo rivela senza alcuna vergogna: “Ho bisogno di Giovanna per…”

Il conduttore Amadeus fa una rivelazione su sua moglie Giovanna che lascia senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Uno de conduttori che ha dimostrato di avere moltissimo talento in molte trasmissioni televisive e nell’ultima performance al Festival di Sanremo 2022 cui ha ricoperto la posizione di direttore artistico oltre che di conduzione è lui, Amadeus. Una carriera costellata di successi soprattutto nei suoi programmi come I Soliti ignoti e in passato Festivalbar. Oggi, l’uomo è legato sentimentalmente alla bellissima Giovanna, conosciuta negli studi de L’Eredità.

 

ama rai
curiosità (foto web)

Da giovanissimo ha sempre avuto le idee circa il suo lavoro, in quanto ha voluto lavorare da sempre nel mondo dello spettacolo cominciando dai villaggi turistici fino alla conduzione di diversi programmi radiofonici e televisivi. Reduce di un grandissimo successo che lo ha visto alla conduzione del Festival di Sanremo 2022 che ha visto la vittoria quest’anno di Mahaamod e Blanco con il loro brano dal titolo Brividi, una vera e propria hit entrata immediatamente nella Top Ten di Spotify. Egli nella conferenza stampa dopo la chiusura del Festival ha dichiarato: “Il primo Festival ha fatto rumore, il secondo ha fatto stare tutti zitti e buoni, questo è stato da brividi”. 

Nel corso della sua vita ha sempre amato il mondo dello spettacolo cominciando la sua attività da disc jockey con l’aiuto di Claudio Cecchetto. Successivamente è approdato in televisione in diversi programmi che l’hanno reso celebre, il primo fra tutti è il Festivalbar per poi continuare con L’Eredità, dove ha conosciuto sua moglie Giovanna a cui è molto legato, fino ad arrivare ai Soliti Ignoti che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

La moglie di Ama, Giovanna, è sempre stata al fianco dell’uomo in ogni circostanza, nel bene e nel male. I due si sono conosciuti negli studi de L’Eredità e la donna ha conquistato l’uomo grazie ai suoi bellissimi balletti nel noto gioco che prendeva il nome de “La scossa”.

La confessione di Ama su Giovanna

ama sorride
dichiarazione (foto web)

Una coppia particolarmente unita quella formata da Amadeus e dalla bellissima Giovanna e, durante un’intervista rilasciata dall’uomo ai microfoni di Oggi, ha pronunciato parole che hanno emozionato il pubblico e la stessa donna.

Egli infatti ha dichiarato: “Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro”. 

Un rapporto fatto di stima e di affetto reciproco che fanno della relazione un mix di amore e di lealtà.