Elisabetta Gregoraci, conoscete la sorella Marzia? Insieme hanno vissuto un dramma terribile

Conoscete Marzia, la sorella della Gregoraci? Insieme ad Elisabetta hanno vissuto un momento molto difficile

Una delle donne più belle della televisione, ma anche una delle più chiacchierate quando si parla di puro gossip. Ancora oggi in molti si chiedono chi sarà il prossimo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. La sua storia con Flavio Briatore è finita da qualche tempo, e la curiosità è tanta su chi riuscirà a far battere forte nuovamente il cuore della showgirl calabrese. Ma questo, si sa, riguarda un aspetto puramente legato al gossip, che non riguarda a stretto giro quella che è la personalità di uno dei volti più amati sul piccolo schermo.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Elisabetta nel corso del tempo ha conquistato tutti, mostrando la sua bellezza ma soprattutto delle doti in termini di conduzione che hanno convinto anche gli addetti ai lavori. E cosi in molti ricordano il suo recente passato alla conduzione di ‘Made in Sud’, dove la stessa Elisabetta è stata apprezzata moltissimo dal pubblico che le ha riconosciuto anche un’ironia che ha convinto il pubblico. Una donna che sa essere molto ironica, ma anche profonda quando si tratta di affrontare tematiche particolari.

E questo è un aspetto emerso durante l’ultima esperienza della donna calabrese al ‘Grande Fratello Vip’, dove sono emersi tutti gli aspetti di un carattere rimasto sempre dietro le quinte. L’avventura nella casa di Cinecittà, insomma, è servita proprio ad Elisabetta per farsi conoscere dal pubblico televisivo per il suo carattere, le sue fragilità, la sua grande emotività ma anche l’esplosività di un carisma che durante la permanenza nel programma condotto dal Alfonso Signorini, è emersa più volte.

Elisabetta Gregoraci, la sua sorella Marzia ed il dramma terribile

Elisabetta e Marzia Gregoraci
Elisabetta e Marzia Gregoraci (web source)

In molti conoscono la storia con Flavio Briatore, certo, ed anche il piccolo Nathan Falco frutto dell’amore tra questi due grandi personaggi. In pochi, però, conoscono Marzia, la sorella di Elisabetta. Bellissima e molto simile alla conduttrice calabrese, con Marzia il rapporto è molto forte ed intenso, anche perchè queste due donne hanno affrontato insieme tante difficoltà.

“Io e Marzia… Molto più che sorelle. Sempre unite anche nel dolore ,sempre pronte a sostenerci. Mamme, amiche e complici”, scrisse qualche tempo fa Elisabetta attraverso il suo account Instagram. La verità è che queste due donne hanno vissuto la drammatica malattia della madre, che le ha unite in maniera indissolubile. Durante un’intervista a ‘Verissimo’, insieme hanno raccontato anche del viaggio fatto a Medjugorje per lei: “Un viaggio molto bello, che ci ha dato la forza anche dopo. Pensiamo sempre a mamma e quella volta eravamo li per lei”.