Massimiliano Allegri, dopo Ambra Angiolini ecco il suo “nuovo amore”: giovanissima e paga sempre lui

Massimiliano Allegri dopo la bella Ambra Angiolini ha trovato il suo nuovo amore: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua vita ma soprattutto della sua carriera ha ricoperto il ruolo di centrocampista tecnico della Juventus e durante la sua carriera ha indossato diverse maglie fra cui quella del Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli giocando in serie A e oggi ricopre il ruolo di allenatore: stiamo parlando del grande Massimiliano Allegri. Ricopre il ruolo di allenatore dal 2002 e nel 2007 ottiene la promozione con il Sassuolo vincendo la super coppa in Serie C1. A questo grande uomo del calcio può essere attribuito il merito di essere stato l’unico tecnico ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente.

 

massimiliano serio
curiosità (foto web)

Quando esordì da calciatore, egli fu definito un giocatore tecnico di elevata competenza tanto che, Italo Allodi, storico dirigente del calcio italiano lo ha definito: “dotato di tanto talento e di un carattere un po’ scanzonato”. Per Giovanni Galeone “era già un allenatore sul rettangolo di gioco […] leader in campo e nello spogliatoio, capitano e uomo ovunque, il più bravo era sempre chi menava di più”. 

Oggi ricopre il ruolo di dirigente tecnico e spesso utilizza determinati schemi calcistici  particolare con moduli abbastanza offensivi quali  4-3-3, il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1; tutti legati ad una difesa notevole e un grosso centrocampo a sorreggere il gioco. Spesso, però, ha spiegato in un’intervista lo schema tecnico utilizzato durante le partite rivelando alcuni dettagli: “Non sono un maniaco degli schemi, ma un estroso: non posso stare ventiquattr’ore di fila a cercare una soluzione, devo aspettare che arrivi l’ispirazione e il più delle volte capita quando non ci penso: capita che di notte cambi la formazione che avevo deciso, per esempio. La realtà è che si vive di sensazioni”. 

Oltre la passione calcistica, egli nel 2020 ha fatto parte del programma Ballando con le stelle nella nota puntata Ballerini per una notte, come avvenuto con altri personaggi dello spettacolo fra cui Alex Del Piero, Gabriel Batistuta e Roberto Mancini. La sua esibizione fu uno spettacolo e tutti rimasero sbalorditi per il suo charme e la sua tecnica dimostrata in un tango argentino.

Massimiliano Allegri dopo la rottura con Ambra Angiolini ha un nuovo amore.

Le curiosità su Massimiliano Allegri

massimiliano sorride
nuovo amore (foto web)

Massimiliano Allegri ha sempre dimostrato la sua competenza tecnica nell’essere un ottimo allenatore tanto che in un Twitter postato da JuventusNews24.com, egli è stato accolto da molti tifosi mentre andava via in una bellissima auto.

L’auto a cui facciamo riferimento è un modello Audi Q8 di colore nero, dal design ottagonale e dal motore che offre la massima agilità e sicurezza. Se si vogliono reclinare i sedili posteriori si raggiungono fino a 1.755 litri di spazio, il tutto facilitato dal portellone automatico. Il prezzo si aggira intorno ai 123.400 €.