Michelle Hunziker, dopo il marito perde anche lei: fatta fuori senza scrupoli

Michelle Hunziker non riesce proprio a respirare un po’ di pace. Dopo la fine del suo matrimonio arriva anche l’addio a lei 

 

Ormai nelle pagine della cronaca rosa non si parla d’altro. Il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi resta sempre l’argomento più cliccato del web. A differenza di quanto è accaduto a Ilary Blasi e Francesco Totti, che sono stati oggetto di fake news riguardo al loro divorzio, Michelle e Tomaso invece lo rivelano tramite un annuncio direttamente loro.

Michelle Hunziker perde lei

Tomaso Trussardi però ha rilasciato solo quelle che sono state le prime dichiarazioni. Da quel momento in poi, non si è espresso in nessun modo. Non ha nemmeno parlato del nuovo show condotto da Michelle Hunziker. Infatti abbiamo visto la conduttrice nella sua nuova avventura chiamata Michelle impossibile. È questo un format trasmesso su Canale 5 in prima serata.

Nel corso della prima puntata Michelle Hunziker ha avuto un enorme successo. Tra i vari ospiti che sono stati al suo fianco durante la sua prima esperienza in questo programma abbiamo visto Eros Ramazzotti, l’uomo che per molti anni è stato al suo fianco come primo marito. in quell’occasione i due si sono salutati con un abbraccio e con un bacio, mostrando al mondo intero l’immenso affetto che provano l’uno per l’altra.

Michelle Hunziker non riesce ad essere accanto a lei

Michelle Hunziker perde lei

Entrambi però hanno affermato che, oltre a grande stima e rispetto, non c’è altro. A Milano, durante quest’ultima settimana di febbraio, c’è la tanto attesa Fashion Week. In base a quanto è possibile leggere dalle pagine pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, pare che inizialmente Michelle Hunziker avrebbe dovuto prendere parte ad una sfilata di Elisabetta Franchi. La donna è molto legata a Tomaso Trussardi.

La conduttrice avrebbe dovuto essere presente in quanto le era stato dedicato uno spazio, in cui aveva la possibilità di promuovere il marchio di cosmetici a cui ha prestato il volto come testimonial. Sembra che però non sarà possibile godere della sua presenza proprio per come è terminata la relazione tra Michelle e Tomaso.

È proprio la rivista ad affermare che Michelle Hunziker non potrà più occupare lo spazio che le era stato conservato. Durante la sfilata di Elisabetta Franchi, pertanto, nel corso della Fashion Week non ci sarà la bella showgirl e conduttrice svizzera. Proprio perché tra Franchi e Tomaso c’è un grande rapporto di amicizia.

Ed è proprio a causa del loro divorzio che questa sua presenza è stata eliminata. Ha fatto così capire che, Elisabetta Franchi, è rimasta fedele all’amicizia con Tomaso Trussardi.