Simona Ventura, riconferma la crisi tra Totti e Ilary Blasi? Parole di fuoco

La conduttrice Simona Ventura ha voluto confermare la rottura fra il calciatore Francesco Totti e la showgirl su Ilary Blasi? La dichiarazione sembra non lasciare dubbi

Sembra che la storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi sia giunta al capolinea, dopo circa vent’anni insieme e tre figli. Per ora non c’è stata una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, ma Simona Ventura sembra aver confermato la voce.

 

Il campione del mondo e la presentatrice si sono conosciuti nei primissimi anni Duemila, quando lui era già molto noto nel mondo del calcio e lei stava compiendo i primi passi nell’ambiente dello spettacolo.

Per esempio, solo pochi anni dopo lui avrebbe vinto il mondiale del 2006 insieme alla nazionale italiana, e lei sarebbe diventata sempre più famosa nello show business. Nel 2005 si sono sposati con una cerimonia in diretta televisiva e oggi hanno tre figli, Cristian e Chanel, adolescenti, e la piccola Isabel.

Tuttavia, nonostante siano sempre sembrati una coppia perfetta, pare che negli ultimi mesi ci sia aria di crisi. Lo hanno notato in primis i fan controllando i profili social nei quali appaiono molto distanti, in più ora si vocifera che lui abbia un’amante.

Simona Ventura, Totti e Ilary si sono lasciati davvero?

Essere un personaggio famoso è sicuramente bellissimo, ma ha anche i suoi lati negativi, dal momento che la propria vita privata è sempre sotto ai riflettori. E’ quello che in questi giorni sta accadendo anche a Francesco Totti e a Ilary Blasi, dal momento che si pensa di aver individuato la nuova ragazza di lui.

Si chiama Noemi Bocchi e anche lei è davvero stupenda. E’ stata avvistata tra gli spalti, durante la partita Roma-Genoa, a sole due file di distanza dallo storico capitano. Sembra che si siano conosciuti proprio grazie al calcio, dato che lei in passato è stata sposata con un dirigente. Ancora non è ufficiale.

I giornali non parlano d’altro e a questo punto è intervenuta Simona Ventura su Instagram.

Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati“. La conduttrice si riferisce al suo divorzio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha due figli.