Alberto Matano, il meraviglioso annuncio: finalmente svela il matrimonio

Il conduttore Alberto Matano ha fatto un annuncio bellissimo: fan felicissimi

Senza dubbio Alberto Matano è uno dei personaggi più noti della tv, nonché uno dei vip che può contare su una foltissima schiera di fan fedelissimi. Solo poche ore fa ha annunciato il suo matrimonio tramite i social e i suoi followers sono felicissimi. Ma con chi si sposa?

 

Il conduttore televisivo ha iniziato la sua carriera nel mondo dei media, come giornalista. Per tanti anni è stato uno dei volti più iconici del Tg1, poco tempo fa ha deciso di dare una svolta alla sua carriera.

Per questo, da alcuni anni oggi conduce La vita in diretta, sempre su Rai1. All’inizio era in coppia con la showgirl Lorella Cuccarini, ma dopo un litigio lei ha preferito lasciare e ora è una delle insegnanti più note della scuola di Amici di Maria De Filippi.

L’ex collega, invece, ha continuato con il suo show, che è sempre molto apprezzato. Ha spiegato, infatti, che ci teneva tanto a sperimentare un qualcosa di nuovo e che a consigliarlo fu Mara Venier, che oltre a essere una collega, è anche una sua grande amica.

Tuttavia, l’annuncio di qualche ora fa non riguardava la sua carriera di successo, ma la sua vita sentimentale.

Alberto Matano, l’annuncio del matrimonio

Il grande Alberto Matano è molto noto anche per la sua vita privata e circolano molti pettegolezzi a riguardo. Pochi mesi fa ha deciso di mettersi a nudo e ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità.

Nonostante questa dichiarazione, rimane una persona molto riservata e quindi non parla molto di eventuali compagni. Recentemente, però, ha rilasciato un’intervista per Il corriere, dove ha rivelato della notizie di cui nessuno era a conoscenza.

Ha poi spiegato di nuovo tutto tramite i social e sul sul profilo Instagram ha pubblicato le foto di questa intervista. Qui ha annunciato che si sente pronto a sposarsi.

L’ex giornalista ha raccontato molti fatti personali. Ha svelato di avere un fidanzato e che vorrebbe sposarsi presto. Vorrebbe anche avere dei figli in futuro, ma ha paura che sia un po’ tardi. I fan si sono commossi e i post condivisi hanno ottenuto immediatamente migliaia di like e commenti. “Mai avuti limiti  nell’affettività.  Ho un compagno e vorrei sposarmi. Per i figli forse è tardi“. Tuttavia, nonostante abbia espresso chiaramente questo desiderio, non ha svelato quando avverranno le tanto sognate nozze. Speriamo sia presto.