Caterina Balivo, disgrazie a non finire: “Un altro incubo”

La conduttrice Caterina Balivo ha dimostrato tutta la sua disperazione. 

Poche ore fa Caterina Balivo ha pubblicato un post sui social dove annunciava tutta la sua tristezza e il suo dolore. I fan sono rimasti commossi e hanno concordato con lei sul fatto che la situazione è davvero critica.

 

La showgirl coltiva la sua carriera nel mondo dello spettacolo da quando era molto giovane, infatti ha cominciato a farsi notare in questo ambiente quasi trent’anni fa. Ha iniziato partecipando a Miss Italia nel 1999, dove si piazzò al terzo posto. Nonostante il risultato notevole, vide sempre questa medaglia di bronzo come un enorme fallimento e ha impiegato diverso tempo prima di riprendersi.

Nonostante ciò, ha iniziato molto presto a lavorare in tv, prima come valletta e poi come co-conduttrice di Fabrizio Frizzi per Scommettiamo che…?. La sua performance è piaciuta molto e il pubblico ha iniziato ad affezionarsi a lei.

Oltre che in televisione, è anche molto popolare sui social. Proprio su Instagram, dove ha migliaia di follower, ha raccontato la sua disperazione tramite un post davvero toccante.

Caterina Balivo, la situazione critica

Come tutti i vip, anche Caterina Balivo è nota per la sua vita sentimentale. Da diverso anni ha una relazione con l’imprenditore Guido Maria Brera, con il quale ha due figli. La famiglia è davvero molto unita e nell’ultimo periodo lei ha deciso di accantonare per un po’ la carriera per dedicarsi a loro.

Qualche anno fa, infatti, era molto più presente sul piccolo schermo. Uno dei suoi programmi più di successo è stato Detto fatto, che ora conduce la collega Bianca Guaccero. In seguito ha condotto Vieni da me, che ha avuto un ottimo successo ma che poi ha interrotto.

Qualche ora fa ha voluto sfogarsi sui social con un post davvero commovente.

La presentatrice ha espresso tutto il suo sostegno per l’Ucraina, che la scorsa notte è stata attaccata e invasa dalla Russia. I rapporti fra le due potenze sono sempre stati tesi, ma nessuno si aspettava che il presidente Putin sarebbe arrivato a tanto.

La showgirl ha ricondiviso le testimonianze di alcune famiglie, che nel corso della notte sono state sbagliate dallo scoppio delle bombe. La situazione a Kiev, Odessa e molte altre città ucraine è davvero critica, ma anche il resto d’Europa è molto preoccupato perché si temono delle conseguenze gravi. Non possiamo che sperare che vada tutto bene e che il fuoco cessi presto.