Dramma Mediaset, addio Gemma Galgani: non la vedremo più lì

E’ dramma a Mediaset, Gemma Galgani non la vedremo più: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che ha conquistato il piccolo schermo per la sua genuinità e spontaneità rappresentando, ancora oggi, il simbolo di chi aspetta l’amore nonostante il tempo e la distanza è lei, la splendida dama per eccellenza del trono over, Gemma Galgani. Una donna colta, semplice e molto elegante, si è assicurata da oltre dieci anni un posto speciale in una delle trasmissioni più seguite dagli italiani per quanto riguarda la ricerca dell’amore. Nonostante la sua età, ella rappresenta la dama per eccellenza che aspetta il principe azzurro e spera che un giorno egli la troverà e le ruberà il cuore.

 

gemma bella
curiosità (foto web)

Una donna che vive e ha sempre vissuto la sua vita secondo desideri, speranze e ambizioni, molte gioie nella vita ma poco fortunata in amore, in quanto si dichiara sfortunata nel cercare il principe azzurro, colui che le potrebbe stare accanto per sempre, come nelle favole. Durante la sua permanenza negli studi del dating Uomini e Donne, condotto dalla regina per eccellenza Maria De Filippi, sono stati davvero tanti gli uomini che hanno provato a conquistare la dama. Tutti ricordano la storia con Giorgio Manetti, una storia molto passionale e profonda che ha conquistato gli italiani, tanto che la redazione aveva deciso di dedicare uno speciale in prima serata.

Anche se proprio ultimamente, Giorgio Manetti ha espresso un opinione molto forte sulla stessa donna confessando: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione. È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.

Nel corso degli anni, nonostante gli uomini che si sono susseguiti a corteggiarla, la donna non ha mai trovato colui che potrebbe amarla per sempre anche se, non ha mai perso le speranze. E’ famosa, ormai, la poca simpatia che Gemma nutre verso Tina Cipollari e pare che sia più che reciproca tanto che addirittura l’opinionista le ha trovato un soprannome, La Mummia, accompagnando il tutto con un cartonato posto vicino alla sedia della dama raffigurante una mummia vera.

Più volte Tina ha definito Gemma una donna dai facili costumi affermando: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la bella dama Gemma Galgani potrebbe lasciare il dating Uomini e Donne per un famoso reality.

Gemma lascia Uomini e Donne?

gemma sorride
dichiarazione (foto web)

Secondo alcune indiscrezioni proprio sul web, la dama per eccellenza Gemma Galgani, potrebbe lasciare il noto dating show Uomini e Donne per approdare su un nuovo programma seguitissimo dagli italiani.

Pare che, a Settembre 2022, potrebbe ripartire il programma Celebrity Masterchef e tra i nomi possibili ci sarebbe quello della dama. Non si è certi se la donna abbia o no accettato anche se, secondo voci di corridoio pare che ella abbia già dato conferma.

Bisogna attendere conferma se Gemma lascerà o meno il dating show dedicato all’amore.