Forum, scoppia la rissa: Palombelli distrutta | La dichiarazione è da lacrime

Barbara Palombelli in grave difficoltà durante un particolare episodio. A Forum scoppia una rissa tra due contendenti 

 

A Forum il pubblico ha assistito ad un momento veramente orrendo. Barbara Palombelli non è rimasta affatto soddisfatta di questa situazione, anzi inorridita. Il tutto è accaduto durante un episodio della trasmissione. La prima puntata è andata in onda nel 1985, e da quel momento in poi Forum ha riscosso sempre più successo. Un programma televisivo sempre attuale, date le argomentazioni che vengono costantemente affrontate.

forum rissa

Si tratta di uno dei programmi Mediaset di maggior successo, in cui viene mostrato un vero e proprio caso giudiziario. I partecipanti del programma si iscrivono al casting con lo scopo di risolvere delle proprie problematiche. Generalmente solo il richiedente prende parte di persona alla trasmissione, mentre l’accusato viene scelto dalla redazione.

Ovviamente le persone si devono attenere ad un determinato copione, che rispecchia le vicende e le accuse mosse. Il programma va in onda sia su Canale 5 che su Rete 4 e alla conduzione si sono alternate diverse figure. Tra di queste ricordiamo Rita Dalla Chiesa e Paola Perego. Ad oggi, al timone di Forum, c’è Barbara Palombelli.

La rissa a Forum che mette in difficoltà il giudice

forum rissa

Al contrario di quanto tanti spettatori credono, le sentenze emesse dal giudice non hanno un vero e proprio valore giudiziario, ma si tratta semplicemente di lodi arbitrali. Difatti i contendenti, prima della trasmissione, devono firmare un contratto. A Forum ne succedono di tutti i colori, e proprio riguardo a questo, di recente due protagonisti della trasmissione hanno dato vita ad una vera e propria rissa.

Gli assistenti di studio hanno subito cercato di fermare questo brutto momento televisivo, anche se ormai erano state alzate le mani. I protagonisti dono due ex amici, nonché ex cognati, Francesco e Davide i quali si accusano a vicenda. Una disputa molto accesa, fino a che, quando Davide dice al cognato di essere un cor**to, il ragazzo afferra l’ex amico per i capelli e lo prende a schiaffi.

La conduttrice non può stare zitta e si scusa con tutti i telespettatori e con le persone in studio. “Sono davvero schifata per quanto successo”. Queste le parole di Barbara Palombelli per sull’episodio increscioso. Insomma un semplice dibattito si è trasformato in uno spettacolo televisivo davvero amaro e deludente.

La televisione non dovrebbe mostrare momenti di questo tipo, ma al contrario dovrebbe dare esempio. Con le buone maniere, a tutti i telespettatori. L’intrattenimento non si dovrebbe trasformare in violenza, ecco il perché dell’intervento della conduttrice.