Francesco Totti, la bufera non si ferma: beccato al ristorante con loro

Francesco Totti è stato beccato ad un ristorante a Milano con loro: la bufera non si ferma, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei campioni per eccellenza calcistici considerato uno dei migliori giocatori di tutte le epoche calcistiche con le sue 250 reti nella squadra della Roma, è lui Francesco Totti, uno dei punti di diamante del calcio italiano che ha assunto il ruolo di attaccante o centrocampista divenuto campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana. Il suo soprannome è Er Pupone ed è nato e cresciuto a Roma nel quartiere di Porta Metronia. Egli è legato sentimentalmente con la bellissima showgirl Ilary Blasi, nota per aver presentato numerosi programmi televisivi di notevole successo.

 

totti cuffie
curiosità (foto web)

L’esordio nel mondo del calcio per Francesco Totti è avvenuto all’età di sette anni, cominciando nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani che, raggiunse un accordo con la Lazio nel 1989 per acquisire il campione ma qualcosa andò storto: il responsabile della Roma Gildo Giannini, convinse i genitori a scegliere la squadra giallo rossa e da lì è tutto da raccontare. Dopo soli tre anni nella squadra giovanile della Roma, nella stagione 1992-1993 Totti esordì in serie A.

Oltre il calcio, non tutti sanno che Francesco ha la passione per il poker rivelando che in passato ha anche giocato con i suoi compagni di squadra affermando: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

Francesco Totti è legato sentimentalmente alla splendida Ilary Blasi dal 2005 e per lui Ilary rappresenta tutta la sua vita dopo i suoi figli tanto che in un’intervista a Maurizio Costanzo Show affermò: “Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. Di recente, però, la coppia è stata travolta dal vortice del gossip in quanto Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione che tra i due era in atto una separazione smentita immediatamente dal campione.

Lontano dal gossip, Francesco dopo impegni di lavoro è stato avvistato in un noto ristorante di Milano.

Francesco Totti ancora al centro del gossip

totti ristorante
avvistato (foto web)

Lontano dalla luce e dai riflettori del gossip, Francesco Totti cerca pace dopo la presunta separazione con sua moglie Ilary Blasi, successivamente smentita dal campione. Ieri sera, ha trascorso, dopo alcuni impegni lavorativi una serata tra amici in un noto ristorante di Milano.

Il ristorante più in voga di Milano in cui Totti ha gustato un ottimo crudo di mare insieme ad alcuni amici, si chiama Forte. Successivamente ha incontrato Flavia Pennetta e Fabio Fognini intrattenendosi al loro tavolo.