Raz Degan, dramma devastante: “è morto dopo aver combattuto contro il cancro” | La confessione

Raz Degan e il dramma devastante che gli ha cambiato la vita: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

E’ stato uno dei sexy symbol italiano, dalla bellezza disarmante e dai suoi occhi blu, ha conquistato il pubblico per il suo talento e la sua bravura. Nel corso della sua carriera è stato al centro del gossip per le sue relazioni passate, in particolare con la bellissima Paola Barale: stiamo parlando di Raz Degan.

 

raz giovane
curiosità (foto web)

Un uomo che ha dedicato parte della sua vita allo spettacolo, inizialmente, però, presta la sua carriera al servizio militare e, una volta terminato, comincia a lavorare come modello in alcune città importanti prestando il suo volto in Thailandia, Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia ad alcuni degli editoriali più importanti come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. In molti ricordano anche diversi spot pubblicitari tra cui il brand Polaroid dove egli interpreta un cantante rock e il bagnoschiuma Pino Silvestre, spot ricordato per uno dei claim ancora oggi famosi: “Questa sera io non mangio carne; seguita da un’altra, in cui diceva Questa sera non ho fame”. 

Gli spot pubblicitari sono stati il suo trampolino di lancio, uno in particolare ossia quello dell’amaro Jägermeister. L’uomo comincia a lavorare anche in diverse produzioni cinematografiche come Prêt-à-Porter,  Sorellina e il principe del sogno, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Squillo e Coppia omicida. 

Inoltre, egli ha partecipato al noto reality L’isola dei famosi confessando in un’intervista cosa si aspettava da quell’esperienza vissuta: “Vorrei un ruolo che possa permettermi di condividere la mia esperienza. Mi piacerebbe mettere in difficoltà i concorrenti. Vedere dei veri naufraghi, che si mettono alla prova. L’Isola ha qualcosa da insegnare, può arricchirti davvero. Basta gossip, basta finzioni”.

Proprio durante la sua permanenza nel reality L’isola dei famosi, egli ha fatto una confessione ai suoi compagni di viaggi che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Raz Degan

raz serio
la confessione (foto web)

Il modello Raz Degan, durante la sua permanenza in uno dei reality più seguito dal pubblico, L’Isola dei famosi, ha ammorbidito per una volta il suo carattere forte e rigido con una confessione che ha lasciato il pubblico senza parole: la scomparsa del suo migliore amico, il cane Max.

Egli ha confessato: “Quest’anno l’ho seppellito sotto a un albero di quercia, Gioia e vita della casa, è morto dopo aver combattuto contro il cancro negli ultimi tre mesi. Il dolore e la perdita non possono essere descritti a parole. Sono grato di aver ricevuto così tanto amore in questa vita. Ciò che il cancro non può fare è bloccare l’amore, mandare in pezzi la speranza, corrodere la fede, distruggere la pace, uccidere l’amicizia. È arrivato il momento di porre fine a questa terribile malattia”.