Riconoscete questa bimba dagli occhi vispi? Figlia d’arte, ha conquistato tutti: ecco chi è

Riconoscete questa bambina in foto? Occhietti vispi, oggi è una donna molto amata ed attiva sui social. E’ anche figlia d’arte

Quando si scava nel passato dei vip, c’è sempre tanto da scoprire. E’ interessante notare come i fan si impegnino proprio nel tentativo di scoprire quanti più aneddoti e retroscena riguardanti proprio il mondo dello spettacolo, e spesso ci si ritrova anche a commentare immagini che arrivano dal passato. Capita spesso, infatti, che proprio dei volti noti emergano foto o video di quanto questi erano decisamente lontani dalla notorietà, e cosi ci si diverte a capire quelle che sono le differenze rispetto all’età infantile o adolescenziale.

 

Aurora Ramazzotti
Chi è la bambina in foto? (web source)

E cosi ecco spuntare lo scatto che ritrae una bambina, dagli occhietti vispi e quasi a mandorla. Il nasino piccolo e lo sguardo imbronciato, forse infastidito da qualcosa che riguarda proprio lo strumento che sta scattando la foto. I tratti somatici sono molto particolari, e questo è possibile notarlo subito. I più attenti avranno notato diverse somiglianze. Si, perchè il personaggio in questione è chiaramente nota, ma stiamo parlando anche di una figlia d’arte. Mamma e papà, infatti, sono famosissimi.

La donna che in questa foto viene mostrata bambina, oggi è una ragazza molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Anche molto amata, considerando che, come detto poco sopra, è figlia di due personaggi che oggi non stanno più insieme ma della quale storia ha parlato tutta l’Italia per tanti anni. Lavora molto sui social, ma anche nel mondo della televisione è riuscita a farsi notare per la sua simpatia. Avete capito di chi si tratta? Piccolo indizio: suo papà si chiama Eros, mamma Michelle…

Aurora Ramazzotti, eccola quando era soltanto una bambina

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (web source)

Esatto, la piccola in questione è proprio Aurora Ramazzotti. Figlia d’arte perchè, come noto, i suoi genitori sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Una storia d’amore che è durata diverso tempo, e che ha visto entrambi decidere di mettere su famiglia. Da lì, l’arrivo della piccola Aurora. Oggi proprio lei è molto apprezzata sui social, ed il suo profilo Instagram viene aggiornato quotidianamente.

Sono un po’ una influencer anormale, intanto ci ho messo molto ad accettare di chiamarmi influencer, perché tante volte anche il termine indica qualcosa in cui non mi sono mai riconosciuta. Quando aderivo a certi canoni mi sono sempre sentita diversa, mi è sempre piaciuto intrattenere, ostentare non è mai stato il mio fulcro”, le parole di Aurora a ‘Vanity Fair’.