Tomaso Trussardi, la reazione contro Aurora è pesantissima: ecco cosa ha fatto

Tomaso Trussardi, dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, è sempre sulla bocca di tutti. Ci va di mezzo anche Aurora 

 

Attualmente sembra che i riflettori siano puntati su Tomaso Trussardi e sulla reazione che ha avuto quando, di fronte a milioni di telespettatori, Michelle Hunziker ha baciato Eros Ramazzotti. Infatti molti sono a conoscenza del fatto che tra Tomaso Trussardi ed Eros non vi è stato mai un buon rapporto nel corso del matrimonio con la conduttrice svizzera.

aurora reazione Tomaso Trussardi

In base a quando si può leggere sul blog piùdonna, nel corso di un’intervista è stato lui stesso a portare a galla un dettaglio importante. Ha riferito che, il cantante, più di una volta, gli ha mancato di rispetto. Infatti, un episodio del genere è anche avvenuto durante una delle ospitate del cantante all’intento del programma di Pio e Amedeo.

“Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘a letto con me non rideva’”. Tomaso Trussardi ha sottolineato come, le parole di Eros, lo abbiano colpito. Un momento in cui, il noto imprenditore, parla in modo chiaro e diretto senza giri di parole.

Tomaso Trussardi e Aurora: la reazione incredibile

aurora reazione Tomaso Trussardi

Michelle, ha sempre cercato di mantenere una certa distanza tra Eros e Tomaso al punto di aver bandito per molti anni la canzone che il cantante le aveva dedicato. Infatti è lei stessa ad affermare che, per molto tempo, la canzone Più bella cosa in casa sua non veniva ascoltata proprio per evitare di “ferire qualcuno o di mettere in imbarazzo qualcun altro”.

La prima puntata di Michelle Impossible, è stata trasmessa proprio dopo la notizia della separazione della donna. È stato questo un argomento che ha fatto salire notevolmente gli ascolti, soprattutto nel momento in cui si è venuto a conoscenza del fatto che uno degli ospiti sarebbe stato proprio l’ex marito Eros Ramazzotti. Pare però che questa situazione non sia andata giù a Tomaso Trussardi, che ha preso una decisione molto dura contro l’ex moglie e contro la primogenita di lei Aurora Ramazzotti.

La decisione che Tomaso Trussardi ha scelto di adottare senza pensarci due volte, è stata quella di smettere di seguire sui social sia l’influencer e figlia di Eros Ramazzotti Aurora, che la sua ex moglie. Di sicuro è stato questo un gesto che non lascia nessun dubbio. Tomaso è rimasto molto infastidito dal comportamento dell’ex moglie durante il suo programma Michelle impossible.

Sembra che proprio questa sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso, e che lo ha portato a prendere una decisione di questo calibro. Un qualcosa che ci dimostra che la loro separazione non è avvenuta in modo pacifico come hanno lasciato intendere i due ex coniugi, inizialmente. Anzi, tutt’altro.