Anna Tatangelo, il difficile momento: scoppia in lacrime disperata

Anna Tatangelo ed i pianti disperati. Il tutto a causa di un evento che ha ovviamente cambiato la sua vita

In questi anni la carriera di Anna Tatangelo è stata animata non soltanto dal grande talento che questa cantante porta con sé praticamente da giovanissima. Stiamo parlando di un’artista della quale negli anni si è chiacchierato tanto, e proprio per questo l’attenzione mediatica su di lei non si è mai spenta. Donna di grande bellezza, ma soprattutto performer importante, che nel contesto italiano si è fatta valere con grande personalità. Fin da giovanissima, al punto da attirare l’attenzione di un uomo ben più grande di lei, ma artista altrettanto importante per la scena musicale.

 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (web source)

Ci riferiamo ovviamente a Gigi D’Alessio, con il quale Anna ha avuto una relazione durata diverso tempo. I due hanno nutrito il loro amore per anni, riempiendo anche le pagine dei settimanali, e facendo parlare tutto il mondo del gossip per anni. I due hanno avuto anche un figlio, il piccolo Andrea, che ovviamente li tiene ancora legati nonostante la relazione sia ormai finita da diverso tempo. Anna e Gigi hanno imparato a convivere, per un momento sembrava che tra i due potesse anche scoppiare nuovamente la scintilla, ma le cose poi sono andate in modo diverso.

Oggi la vita sentimentale della Tatangelo, va detto, è molto attiva. Dopo gli anni in cui la relazione con Gigi era un elemento predominante nella sua vita, compresa anche la rottura, per la Tatangelo da qualche tempo è tornato il momento di vivere la sua vita sentimentale. E cosi la storia d’amore con un altro artista (sempre napoletano), Livio Cori. Quest’ultimo si è fatto conoscere al grande pubblico anche grazie alla sua partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ nel 2020, in coppia con Nino D’Angelo. La loro canzone è stata molto apprezzata in tutto il paese, ed in particolare a Napoli che in quel era rappresentata da due artisti molto importanti.

Anna Tatangelo, la disperazione e le lacrime per D’Alessio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (web source)

La Tatangelo vive con serenità la storia d’amore insieme a Livio. I due sembrano molto affiatati, come emerge anche da quello che entrambi pubblicano attraverso i propri account Instagram. Una felicità per Anna, soprattutto dopo anni di grande tristezza proprio per la fine della relazione con D’Alessio.

Fu la sorella, Silvia, a raccontare proprio quello che fu lo stato d’animo di Anna dopo la fine della relazione con D’Alessio. Il tutto attraverso un’intervista di qualche tempo fa ai microfoni di Silvia Toffanin per ‘Verissimo’: “Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta…”, le parole della sorella della cantante.