Christian De Sica, sapevate che è stato “sposato” con una grandissima attrice: la conoscete tutti | Ecco chi è

Christian De Sica, famoso attore italiano, è stato “sposato” con una sua celebre collega. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta

Il settantunenne nato nella nostra capitale ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissimo. All’epoca tuttavia, Christian ha dovuto lottare con l’etichetta del “figlio d’arte”, poiché suo padre era niente poco di meno che il grandissimo Vittorio De Sica. A dispetto delle difficoltà legate a questo discorso, l’interprete è riuscito a crearsi un personaggio, distaccandosi in tal modo da certi tipi di polemiche sterili.

 

Christian De Sica (Instagram)

La maggior parte della sua carriera è stata incentrata sul cinema comico, avendo recitato all’interno di una lunga serie di pellicole che hanno fatto ridere a crepapelle milioni di italiani. Il genere con cui ha sfondato letteralmente è stato quello dei Cinepanettoni, ottenendo un immenso successo anche per merito del suo storico collega e amico Massimo Boldi.

I due hanno realizzato diverse commedie natalizie, attraverso le quali hanno riscosso dei risultati pazzeschi al botteghino. La coppia di attori campioni d’incassi si è divisa per qualche tempo verso la metà degli anni duemila. Sembra che ci siano state infatti delle frizioni che, fortunatamente, nel 2018 si sono spente. Il loro ritrovato legame è stato sancito dal film diretto dallo stesso De Sica dal titolo “Amici come prima”.

Christian De Sica, ecco con chi è stato “sposato”

Sono ormai più di quaranta anni che De Sica è sposato con Silvia, sorella del grande Carlo Verdone. Dal loro matrimonio sono venuti alla luce due figli, Brando e Maria Rosa, anche essi legati in qualche maniera al mondo del cinema.

Tuttavia, nel 2016 Christian ha avuto un’altra “moglie”. Stiamo parlando di una nota attrice italiana, il cui nome corrisponde a quello di Lucia Ocone. Naturalmente si tratta di un matrimonio cinematografico, dato che hanno recitato insieme in una pellicola intitolata “Poveri ma ricchi”.

Lucia Ocone (Instagram)

All’interno della suddetta commedia i due attori interpretano il ruolo di una coppia di coniugi, Danilo Tucci e Loredana Bertocchi. Tra gli altri protagonisti del film c’è anche Enrico Brignano, il quale veste i panni del figlio chiamato Marcello. La svolta della trama arriva quando la loro famiglia vince cento milioni di euro alla lotteria.

Il cambiamento improvviso dello stile di vita però, ha fatto in modo che la famiglia Tucci si disgregasse, fino a quando l’altro figlio di Danilo e di Loredana ha avuto una trovata geniale. Tramite una finta truffa, ha fatto in modo che i suoi parenti fossero costretti a tornare nel paesino in cui vivevano prima di trasferirsi a Milano, dove sono riusciti a ritrovare gli ottimi rapporti che la grande ricchezza aveva distrutto.