Elisabetta Canalis, grande storia d’amore distrutta: tradimenti a non finire

La showgirl Elisabetta Canalis ha rivelato di essere stata tradita: nessuno se lo aspettava 

Sicuramente, Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata quando era solo un’adolescente e ha preso una piega incredibile quando nei primi anni Duemila fu scelta come velina di Striscia la notizia, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia. Da allora sono passati tanti anni e molte cose sono cambiate.

 

Nelle ultime settimane la showgirl è salita alla ribalta per alcune critiche verso l’ultima pubblicità che ha girato. Si tratta di un spot per invogliare il turismo in Liguria, che è stato trasmesso spesso durante la settimana di Sanremo. Questo breve filmato ha ricevuto parecchie critiche, sia perché sembra che lei sia stata pagata tantissimo per pochi secondi di comparsa, sia perché pronuncia le parole “La mia Liguria”. Il pubblico è rimasto perplesso, in quanto lei, come tutti sanno, è nata e cresciuta in Sardegna.

Nonostante ciò, rimane una dei personaggi televisivi più importanti, anche se da diversi anni non vive più in Italia. Circa nel 2014, infatti, si è trasferita a Los Angeles, dove vive insieme al chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha anche una bambina.

Elisabetta Canalis, il tradimento inaspettato

Come tutti i vip, anche Elisabetta Canalis è nota per la sua vita sentimentale. Nel corso del tempo, infatti, ha avuto diverse storie importanti, che sono sempre finite sui giornali di gossip.

Oggi è felicemente sposata con il medico, ma tutti ricordano quando era impegnata con George Clooney. La storia con il divo di Hollywood è durata qualche anno e oggi anche lui è felicemente sposato con un’altra persona, un’avvocatessa americana dalla quale ha avuto due gemelli.

Prima ancora, però, aveva avuto un’altra storia con un personaggio molto famoso.

Molti anni fa, l’ex velina mora è stata innamorata dell’ex calciatore Bobo Vieri, che all’epoca era uno dei giocatori più importanti a livello nazionale e mondiale. La storia è durata qualche anno, ma non è stata bella come poteva sembrare dall’esterno. L’attrice, infatti, ha rivelato di essere stata tradita parecchie volte, anche con donne diverse. Ne ha parlato poco tempo fa in un’intervista: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“. Chi poteva aspettarselo?