Ilary Blasi, spunta l’uomo nascosto: è giovanissimo | lo conosce tutta Italia

Ilary Blasi, spunta l’uomo nascosto che conosce tutta Italia: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne più belle del panorama televisivo italiano che con il suo grande talento, la sua professionalità e il suo charme ha conquistato milioni di telespettatori soprattutto presentando noti programmi di enorme successo tra cui Le Iene, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi: stiamo parlando di Ilary Blasi, conosciuta per aver raggiunto la notorietà grazie al programma Passaparola negli anni 2000, in qualità di “letterina” insieme ad altre amiche e colleghe oggi come lei famose showgirl.

 

ila vestito celeste
curiosità (foto web)

Il successo è stato davvero conquistato per la splendida showgirl nel corso degli anni, riuscendo ad ambire ad una splendida carriera. Inizialmente, a soli tre anni la piccola Ilary, bionda, occhi celesti partecipa insieme a tutta la sua famiglia al noto spot Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Un’amica di famiglia, vista la bellezza disarmante della piccola bimba, propone ai genitori di portare Ilary a dei provini; così la bimba viene scritturata in diversi noti spot come Bauli Findus, Balocco, Cicciobello e Renault.

Il desiderio dello spettacolo è stato vissuto sin da piccola dalla splendida ragazza che, nel corso della sua adolescenza partecipa ad alcuni fotoromanzi posando anche senza veli per Marco Zamboni, aggiudicandosi la vittoria anche del concorso di bellezza Miss Lazio nel 1998. Nonostante la partecipazione di tanti provini senza successo, Ilary si da un’ultima possibilità che poi si ritrarrà vincente, ossia Passaparola, il programma degli anni 2000 condotto da Gerry Scotti dove ella viene scritturata in qualità di “letterina” insieme ad altre amiche e colleghe conosciute anche loro oggi nel mondo dello spettacolo come Alessia Macini e Silvia Toffanin, nota conduttrice del programma Verissimo.

La showgirl ha condotto numerosi programmi di successo ma ultimamente è finita sotto ai riflettori per una bomba lanciata dalla pagina gossip di Dagospia che raccontava la sua presunta separazione con suo marito Francesco Totti, smentita successivamente dal campione. Pare, però, che a Roma le voci di una separazione circolavano da molto tempo e a Ilary fosse stata attribuita una nuova fiamma, un volto noto e conosciuto nel campo della cinematografia.

Ilary Blasi, flirt o amicizia?

ila rossa
sarà vero? (foto web)

Ilary Blasi e Francesco Totti, come già anticipato, sono finiti al centro del gossip per via di una possibile separazione tuttavia, successivamente smentita dal Campione. Le voci di un allontanamento circolavano già da tempo e sono stati attribuiti nuovi flirt come la bella Noemi Bocchi, giovane romana che Totti avrebbe conosciuto sul campo di padel.

Mentre sul conto della Blasi ci sarebbe un nuovo flirt, un attore molto conosciuto con cui, sempre secondo indiscrezioni, la donna avrebbe preso a frequentarsi da molto tempo. Proprio Il Corriere della Sera avrebbe scritto: “Ilary spesso sarebbe uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altra gente, tra cui Luca Marinelli, fascinoso attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik. Altri indizi considerati rivelatori”. 

Semplice amicizia o qualcosa di più?