Kate Middleton, in arrivo il 4° figlio: il lieto annuncio

In arrivo il quarto figlio per la bellissima Kate Middleton: ecco il lieto annuncio, i dettagli e le curiosità della vicenda

Nota come la duchessa di Cambridge, Catherine da tutti conosciuta come Kate Middleton è oggi una delle più famose principesse del mondo, legata al futuro erede al trono il Principe William del Regno Unito. La donna è nata e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire, in Inghilterra e ha studiato storie dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è avvenuto nel 2010 e un anno dopo, la coppia è convolata a nozze nell’Abbazia di Westminster. Kate ha avuto un impatto forte sui costumi e sulla moda tanto che i media lo definiscono il “Kate Middleton effect“.

 

kate sorride e saluta
curiosità (foto web)

Kate, classe 1982, è nata a Redding nel Regno Unito, figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, entrambi ex assistenti di volo. Successivamente la famiglia fonda una propria società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. Nel corso della sua vita, ella dopo il diploma ha soggiornato tre mesi a Firenze studiando l’italiano e Storia dell’arte, fino ad iscriversi alla prestigiosa Università di St. Andrews, dove ha conosciuto il principe William, suo compagno di studi.

La coppia cominciò a frequentarsi nel 2003, anche se non fu confermata subito. L’attenzione dei media cominciò ad essere nota e ad aumentare nel 2007, alla vigilia dei suoi 25 anni, quando alcuni editoriali fra cui  The Times e The Sun, e la Guardian Media Group, cominciarono a pubblicare le foto della ragazza accanto al principe, ma sotto minacce dei legali di Kate, gli editoriali furono costretti ad eliminare le immagini.

Nel 2010, ancora una volta la donna agì legalmente contro altri editoriali e finalmente cinque mesi dopo avvenne l’annuncio del fidanzamento ufficiale, fino alle nozze nel 2011. Il rito venne celebrato alla presenza della Regina Elisabetta, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito di Kate venne disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. L’immagine della splendida Kate è spesso accostata a quella di Diana per quanto riguarda l’impatto mediatico e l’impegno sociale.

Dal matrimonio del Principe William e di Kate Middleton sono nati tre figli George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018. Anche se, la donna ha un nuovo desiderio di maternità, vorrebbe un quarto figlio.

Kate Middleton e il desiderio

kate sorride
desiderio (foto web)

La bella Kate Middleton, tornata dal suo viaggio in Danimarca in compagnia di tanti bimbi ha riacceso il desiderio di farne un quarto.

Ella infatti ha confessato: “William si preoccupa sempre quando incontro bimbi di meno di un anno. Torno a casa dicendo: ‘facciamone un altro”. 

L’erede al trono, però, è felice della sua famiglia così com’e, i suoi bimbi splendidi possono bastare.