Mara Venier manda “a fanc**o” tutti pubblicamente: ecco cos’è successo

La conduttrice Mara Venier non si è trattenuta: ecco cos’è successo 

Senza dubbio tutti adorano Mara Venier. È sicuramente una delle donne più famose della televisione italiana e la sua carriera, infatti, dura da circa cinquant’anni. Ha iniziato recitando al cinema come attrice, ma oggi lavora prevalentemente in tv. Qualche ora fa ha stupito tutti con una dichiarazione insolita.

 

La sua carriera dura da davvero tantissimo tempo e la sua popolarità è aumentata a dismisura negli ultimi trent’anni, quando ha cominciato a condurre Domenica In su Rai1. Il programma è un colosso della rete e tutti sono rimasti sconvolti quando lei ha dichiarato che questo sarà l’ultima edizione che condurrà. Ha spiegato, infatti, che sente il desiderio di ritirarsi per un po’. Forse, però, tornerà a recitare.

Zia Mara è nota anche per la sua vita sentimentale, che è stata molto movimentata. Si è sposata, infatti, tre volte e ha avuto numerose storie importanti. L’ultimo matrimonio è avvenuto nel 2006, insieme all’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

La loro storia d’amore va a gonfie vele e si amano tantissimo. Sicuramente, formano una coppia stupenda.

Qualche ora fa la presentatrice ha stupito tutti con uno strano messaggio.

Mara Venier, il messaggio insolito

Prima di sposarsi con l’editore, Mara Venier era stata sposata con diversi attori. Prima con Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta quando era giovanissima e poi con Jerry Calà. Quest’ultimo matrimonio è stato molto travagliato, infatti ci sono stati parecchi tradimenti.

Nonostante il passato, ora sono di nuovo in buoni rapporti e lo hanno dimostrato più volte. Oltre che con lui, la presentatrice ha avuto storie importanti con Renzo Arbore, Armand Assunte e Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il figlio Paolo.

Il volto di Domenica In è molto popolare anche sui social, in particolare su Instagram. Qui ha milioni di follower e ogni giorno aggiorna il profilo con contenuti nuovi sulla sua vita privata e lavorativa.

Qualche ora fa ha postato una strana story.

Qualche ora fa l’ex attrice cinematografica ha pubblicato una storia dove mostrava delle mani di gomma che facevano il “dito”, una delle offese più note qui in Italia. Era forse dedicata questa foto a qualcuno in particolare? La conduttrice non ha detto niente in proposito e a noi non rinuncia che abbia litigato con qualcuno. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti nei giorni seguenti. Voi cosa dite?