Michelle Hunziker, dopo la separazione la nuova creatura: annuncio enorme

La showgirl Michelle Hunziker ha avuto una notizia bellissima: nessuno se lo aspettava 

Nelle ultime settimane il nome di Michelle Hunziker è stato su tutti i giornali di cronaca rosa. Il motivo è stato tanto semplice quanto triste: ha annunciato, infatti, che lei e il marito si erano lasciati. Una notizia che nessuno si aspettava e che ha lasciato molti a bocca aperta: i due sembravano la coppia perfetta. Nonostante lo sconforto iniziale, oggi la conduttrice è tornata a sorridere dopo un evento davvero importante.

 

La showgirl svizzera e Tomaso Trussardi erano sposati da una decina d’anni e hanno due figlie in comune, le piccole Sole e Celeste. Lei, come in molti sanno, ha avuto un precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, che oggi ha 25 anni e si sta affacciando al mondo dello spettacolo come la madre.

Dopo la separazione dallo stilista, molti hanno sperato in un ritorno di fiamma con il cantante, ma così non è stato. Semplicemente, sono rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio e ogni tanto si vedono. Ultimamente, inoltre, lei ha preso a praticare karate nella stessa palestra di lui.

Poche ore fa una notizia ha sorpreso tutti.

Michelle Hunziker, la bella notizia

Nonostante il divorzio, Michelle Hunziker ha spiegato che ha intenzione di mantenere un rapporto sereno anche con Tomaso Trussardi, per rispetto dell’amore che c’è stato e per crescere le due figlie nel giusto modo. Anche lui è d’accordo con questa idea e per ora le cose sembrano andare bene. I due, infatti, hanno spiegato che non si separano a causa di un tradimento, ma per un allontanamento progressivo che ha affievolito il sentimento.

Oggi, tuttavia, la presentatrice di Striscia la notizia è tornata finalmente a sorridere. Il motivo è davvero fantastico: nessuno riusciva a credere a una cosa del genere.

Nelle scorse settimane l’ex modella ha condotto Michelle Impossible che è andato in onda su Canale 5 per due episodi. Era la prima volta che conduceva un programma tutto da sola e per questo si trattata in tutto e per tutto di una sua creatura. I risultati, in termini di ascolti, sono stati grandiosi: durante la prima puntata ha intrattenuto oltre tre milioni di persone, mentre, il secondo e ultimo appuntamento ne ha tenuti incollate allo schermo 2 milioni e 875mila, registrando oltre il 17% di share. Un annuncio davvero incredibile e un enorme successo per la conduttrice bionda.