Questa bimba in braccio alla sua mamma, avete capito chi è? È la conduttrice più forte d’Italia

Riconoscete questa bambina che guarda la sua mamma? Oggi è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano

I vip amano restare in costante contatto con il proprio pubblico. Oggi i social hanno una funzione molto importante proprio in questo senso, visto che aiutano quel sistema di condivisione che permette al pubblico di poter conoscere tante cose anche della vita privata dei personaggi famosi. E cosi soprattutto Instagram, la piattaforma che lavora sulle immagini, è quella che le personalità del mondo dello spettacolo preferiscono usare. Spesso capita che proprio attraverso questo strumento gli stessi vip diffondano anche delle immagini molto particolari, magari legate anche al passato.

 

Bianca Guaccero
Chi è la bimba in foto? (Instagram)

E cosi ecco che ci ritroviamo di fronte ad uno scatto di una conduttrice tra le più amate del pubblico televisivo. Questo riguarda un lontano passato, visto che l’ha immortalata quando lei era soltanto una bambina. E’ in braccio alla sua mamma, in una scena molto tenera che la stessa donna ha voluto riportate alla memoria in un moto di grande emotività. Quello della piccola è un volto sorridente, paffutello ed è davvero difficile arrivare a capire di chi stiamo parlando.

Come detto, oggi quella bambina è una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Ha conquistato tutti con la sua simpatia ma anche con la sua professionalità e bravura. Da qualche tempo ha intrapreso un percorso importante in casa Rai, diventando uno dei volti più affermati ed apprezzati. Ha anche delle discrete abilità canore, che spesso lei stessa mostra proprio sul piccolo schermo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Bianca Guaccero, eccola quando era soltanto una bambina

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Esatto, la piccola in questione è proprio Bianca Guaccero. Una foto molto tenera, che la donna ha voluto condividere con i suoi fan proprio attraverso Instagram. La conduttrice è molto seguita sui social, e proprio per questo non manca mai di aggiornare il suo profilo con tantissimi contenuti. Alcuni riguardano ovviamente la sfera lavorativa e quello che Bianca fa in televisione, ma in molti casi ci sono anche aspetti legati alla sua vita privata, come nel caso di questa foto.

La Guaccero ha cosi pubblicato anche un messaggio molto bello insieme alla foto: “Io e te mamma… Quante ne abbiamo superate insieme… Quante ne abbiamo fatte insieme… Tu che mi sai leggere dentro come pochi, e sai essere illuminate e cruda in certi momenti, così come riesci sempre ad infondere fiducia e apertura verso il futuro”, una parte delle parole di Bianca pubblicate attraverso il post Instagram.