Rudy Zerbi, “fuori di testa”: brutta litigata con il concorrente | Minacce pesantissime

Qualche tempo fa, Rudy Zerbi ha subito delle pesantissime minacce da parte di un concorrente. Ecco cosa è successo

Nonostante l’esperienza e la conoscenza tecnica che Rudy possiede in materia di canto, talvolta il suo giudizio è stato messo in discussione. Qualcuno infatti, ritiene il noto critico musicale piuttosto severo, come è accaduto diverso tempo fa durante le riprese di uno dei programmi a cui partecipa abitualmente.

 

Rudy Zerbi (Instagram)

Tralasciando per un istante lo spiacevole episodio di cui vi parliamo quest’oggi, al momento Zerbi si trova impegnato nella valutazione degli allievi di quella che è la ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Ormai manca pochissimo al Serale, motivo per cui lui ed i suoi colleghi professori devono accelerare i tempi per selezionare i studenti migliori.

Domani pomeriggio andrà in onda, sempre su Canale 5, la nuova puntata pomeridiana, all’interno della quale assisteremo ad alcune sfide decisive. Uno dei giovani cantanti che Rudy sta seguendo con particolare attenzione è LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio. Il figlio del celebre cantautore napoletano ha mostrato di possedere delle buone doti canore, tuttavia la sua tecnica va senz’altro perfezionata. Oltre alla tecnica però, il ragazzo deve ancora imparare a gestire le emozioni sul palcoscenico, come confessato anche da lui stesso in tempi non sospetti.

Rudy Zerbi minacciato da un concorrente

Oltre a ricoprire il ruolo di insegnante nella scuola di “Amici”, Rudy è uno dei punti fissi anche di un’altra nota trasmissione targata Mediaset. Stiamo parlando di “Tu si que vales”, format condotto da Belen Rodriguez al quale partecipano diversi volti noti della Rete televisiva con sede a Cologno Monzese.

Nel corso di un episodio del talent show diretto dalla showgirl argentina, il critico musicale è stato costretto ad affrontare un durissimo scontro con un concorrente. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello di Vincenzo De Santis il quale, a seguito delle critiche ricevute dopo la sua esibizione da Rudy, ha deciso di scagliarsi contro il cinquantatreenne di Lodi.

Rudy Zerbi (Instagram)

“Ascoltami, tu ce l’hai proprio con me. Io giro il mondo e tu? Tu stai lì seduto. Io sono meglio di te. Canto nei migliori locali, cose che tu puoi solo sognare. E adesso non mi fare inca**are. Io ho cantato una canzone benissimo”, ha ruggito il concorrente di “Tu si que vales” all’indirizzo di Zerbi.

Come se non bastasse, l’uomo subito dopo è passato addirittura alle minacce: “Tu non sei musicista e non sai proprio niente. Usciamo fuori che ti faccio vedere. Tu non comandi un ca**o. E non ti far trovare per la strada. Senti ora vengo lì e ti spacco la faccia”, ha chiosato il concorrente furioso davanti agli occhi esterrefatti di tutti i presenti.