Simona Ventura, tradimento devastante del marito: ecco come l’ha scoperto

Simona Ventura parla di un dettaglio accaduto che l’ha molto segnata. Il tradimento del marito è stato un colpo al cuore 

 

Pare infatti che Simona Ventura sia venuta a conoscenza di un tradimento da parte dell’ex calciatore. Nonostante tra i due vi fosse un forte sentimento, la storia d’amore tra Simona Ventura e quest’uomo è terminata del 2008. Pare che la decisione sia stata presa proprio dalla conduttrice in quanto stanca dei numerosi tira e molla e della crisi che la coppia stava vivendo ormai da tempo.

simona ventura tradimento

Durante gli anni ’90 la coppia era una delle più seguite del mondo della cronaca rosa. La scintilla scoccò nel 1998, anno in cui i due convolarono a nozze. Nonostante dalla loro relazione siano nati due figli, il loro matrimonio ebbe comunque fine nel 2008. Numerose sono state le ipotesi riguardo la fine di questa unione anche se una è riuscita a farsi spazio più di altre.

10 sono stati gli anni in cui abbiamo visto Simona Ventura sposata con Stefano Bettarini. Dalla loro relazione, sono nati anche due figli maschi di nome Niccolò e Giacomo. Come molti sanno, però, tra Simona Ventura e Stefano Bettarini le cose non sono andate per il verso giusto al punto da aver chiesto la separazione.

Simona Ventura e il tradimento

simona ventura tradimento

In base a quanto afferma la stessa Ventura all’interno di varie interviste, sembra che la situazione era diventata ormai insopportabile. Ma qual è la stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Pare che le cose siano peggiorate proprio quando Simona Ventura ha scoperto di essere stata tradita dal marito. Inoltre pochi sono a conoscenza del fatto che, Simona Ventura ha trascorso un periodo molto difficile proprio a seguito della separazione.

Tutto ciò è accaduto anche a causa della pressione mediatica a cui sia lei che il suo ex marito sono stati sottoposti dopo la rottura. Quel periodo è stato reso ancora più difficile dal fatto che i due figli, Niccolò e Giacomo, avevano assunto un comportamento ostile verso la madre in quanto non approvavano la decisione che lei aveva preso. La domanda che tutti i fan della coppia Bettarini – Ventura si pongono è una sola. Com’è riuscita Simona a scoprire il tradimento dell’ex marito?

In base a quanto abbiamo potuto capire, la famosa conduttrice è venuta a conoscenza del tradimento dell’ex marito nel momento in cui egli ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. È stata proprio in quell’occasione infatti che, Bettarini, parlando al cuore aperto ha confessato di aver tradito più volte l’ex moglie quando i due erano ancora sposati.

Anche se è stato lui stesso a confessarlo, sembra che Simona Ventura conoscesse già questo oscuro particolare della vita dell’ex marito. Il quale però ha cercato di nascondere, in quanto non voleva affrontare le conseguenze.