Alberto Matano, affronto ad Amadeus: L’annuncio ha spiazzato tutti | Dichiarazione brutale

Alberto Matano sbarca al ‘Festival di Sanremo’? La domanda è chiara, e la risposta del conduttore è molto netta

Non sono poi cosi tanti i conduttori affidabili come Alberto Matano, ad oggi tra i più apprezzati nel panorama televisivo italiano. Stiamo parlando di un uomo che ha saputo scrivere la propria carriera in maniera molto intelligente, conquistando poi il pubblico guadagnandosi la totale fiducia della Rai. L’emittente pubblica, infatti, ha ormai ben chiaro quanto sia importante proprio il ruolo di Alberto all’interno del contesto televisivo nostrano, e cosi gli ha affidato un programma molto importante come ‘La vita in Diretta’. Ogni giorno Matano tiene compagnia ai telespettatori, parlando anche di tematiche molto importanti e di attualità.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Come detto, la sua carriera è stata sviluppata con grande intelligenza. Le competenze di Alberto sono nate grazie alla sua gavetta da giornalista, che gli ha permesso di entrare in contatto con un ambiente dove è necessario tenere alta l’attenzione ed andare alla ricerca di qualsiasi elemento utile per informare le persone. Insomma, da sempre fare informazione è una delle più importanti peculiarità per Matano. Ma il giornalismo è stato soltanto il primo passo.

Poi il passaggio alla conduzione, che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico anche per altre peculiarità. Di sicuro in molti lo ricorderanno quando era al ‘TG1‘, ma il passaggio a ‘La Vita in diretta’ gli ha anche permesso di mostrare tutte delle abilità diverse rispetto alla conduzione giornalistica. Alberto, tra l’altro, in breve tempo è anche diventato un vero e proprio sex symbol. Ma dove si spingerà la sua carriera?

Alberto Matano alla conduzione di ‘Sanremo’? La risposta è netta

E cosi in molti fantasticano su quello che sarà il futuro di Alberto. Innanzitutto, c’è da dire, il pubblico femminile vorrebbe avere chiaro se effettivamente c’è oggi una donna nella sua vita. Si fanno tante speculazioni, ma la verità è che di conferme non ne arrivano. Sui social Matano viene monitorato costantemente, ma ad oggi non sono spuntati indizi concreti sulla presenza di una vera e propria fidanzata. E la sua carriera? Quella procede a gonfie vele, al punto che c’è chi gli ha chiesto se sia possibile vederlo anche alla conduzione del ‘Festival di Sanremo’.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

Magari il prossimo anno canto, vado in gara...”, la risposta di Matano alla domanda che sembra tanto uno smacco proprio ad Amadeus, il quale ha davvero raccolto risultati importanti in questi anni sul palco dell’Ariston. “Faccio il tifo per Amadeus, professionista straordinario, anche umanamente”, ha poi chiarito lo stesso Alberto. Insomma, al momento sembra davvero difficile un suo sbarco a Sanremo.