Antonella Clerici, il duro lutto in queste ore | Distrutta dalla notizia

Antonella Clerici ed il terribile lutto nelle ultime ore. Il ricordo della conduttrice attraverso una stories pubblicata su Instagram

Sono poche le donne nel mondo dello spettacolo che sono riuscite a raggiungere una grande notorietà come fatto da Antonella Clerici. Stiamo parlando di una delle signore del piccolo schermo, che nel corso degli anni è riuscita a consolidare una posizione molto importante in televisione, diventando a tutti gli effetti un volto iconico per i telespettatori. La sua presenza è ormai quotidiana in tv, è proprio per questo Antonella è molto amata dal pubblico. Il suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’ è tra i più seguiti del palinsesto dell’emittente pubblica, e proprio questo è un motivo di grande soddisfazione per lei.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

In casa Rai hanno capito ormai da tempo che su Antonella è possibile riversare grande fiducia, considerando il percorso fatto da questa conduttrice nel corso della sua carriera e la grande esperienza accumulata nel corso degli anni. Una personalità molto forte, quella della Clerici, che anche nell’ambito lavorativo è sempre stata messa in campo e mostrata senza alcun tipo di filtro.

Antonella, infatti, non ho avuto nemmeno paura di lasciare per un po’ il mondo della televisione. La necessità di stare accanto alla sua famiglia e prendersi del tempo, l’ha portata a fermarsi nonostante una carriera che da sempre viaggia a velocità molto importante. Ma proprio la personalità della Clerici l’ha portata a decidere di mettere in primo piano ed al primo posto sua figlia e tutta la sua famiglia. Nessuna paura, dunque, di accantonare la carriera, nel segno di un carisma (quello di Antonella, appunto) che affascina il pubblico.

Antonella Clerici, il duro lutto in queste ore

Antonella spesso utilizza i suoi social, ed il suo account Instagram è aggiornato quotidianamente con tantissime immagini che riguardano sia la sua vita privata ma anche quello che concerne l’ambito lavorativo. La Clerici, però, non disdegna nemmeno di utilizzare le piattaforme social anche per diffondere e condividere messaggi che riguardano il più stretto privato, compresi post riguardanti momenti tragici.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (Instagram)

E così, nelle ultime ore, Antonella ha deciso di condividere su Instagram una Stories per ricordare Fabio Picchi, scomparso proprio in queste ore all’età di 67 anni. Chef e volto noto di Firenze e della Toscana, Fabio ha combattuto contro una terribile malattia che alla fine l’ha portato via. Così Antonella ha deciso di ricordarlo con una Stories senza tante parole, ma con grande commozione.