“Basta!”: Mara Venier distrutta, il dolore straziante dopo la tragedia

Mara Venier, la terribile situazione in queste ore. Cosi la conduttrice ha voluto pubblicare un messaggio molto toccante attraverso il suo account Instagram

Il ruolo di Mara Venier nel mondo dello spettacolo ha assunto una forma ben distinta ormai da tempo. Da anni la conduttrice veneta ha trovato il modo di entrare nelle case degli italiani con quella spensieratezza ed un modo di fare che ha ormai convinto tutti. Stiamo parlando, in fin dei conti, di una donna di grande personalità che spesso si sofferma anche nel commentare momenti molto particolari e temi che riguardano la nostra attualità. Insomma, una voce autorevole nel mondo dello spettacolo.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

E non potrebbe essere diversamente, considerando anche quello che è stato un percorso importante sul piccolo schermo, cominciato nel ruolo di attrice e proseguito all’interno di diversi programmi che hanno attestato quando la Zia Mara abbia raggiunto il grande consenso del pubblico. Ormai da tempo anche sui social è molto seguita, e sono tantissime le persone che si soffermano ogni giorno sul suo profilo che lei utilizza per condividere tantissimi contenuti social.

Certo, la Venier proprio nell’ultimo anno ha vissuto tanti momenti complicati. L’operazione alla bocca finita male, conseguenze che l’hanno tremendamente preoccupata, mettendo anche in discussione la sua prosecuzione come conduttrice. Un forte spavento, che Mara ha dovuto combattere per non farsi prendere dallo sconforto. Alla fine è tornata, più forte di prima, per la gioia dei tantissimi fan che ogni Domenica non aspettano altro di vederla alla conduzione di un programma iconico come ‘Domenica in’.

Mara Venier, la situazione terribile ed il messaggio social

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Come detto, Mara spesso si spende anche per parlare di tematiche molto complesse, che lei non si limita mai nel commentare. E cosi, anche nelle ultime ore, la conduttrice veneta si è esposta sul tema di attualità che sta monopolizzando l’attenzione mediatica: l’invasione della Russia in Ucraina. Una situazione molto complessa, che ovviamente sta mettendo in pericolo la pace nel continente europeo.

Le immagini che arrivano dall’Ucraina sono davvero terribili. Cosi la Zia Mara ha voluto commentare quanto sta accadendo proprio attraverso il suo account Instagram, con un messaggio breve ma allo stesso tempo ricco di significato: “Basta guerre…Basta!”, le parole della Venier alla quale lei stessa ha allegato un video che arriva proprio dalle terre dove in queste ore si sta combattendo. Un gesto molto importante, che vede anche tanti altri vip che si stanno spendendo con parole pregne di tristezza e preoccupazione per quanto sta accadendo in Ucraina.