Caterina Balivo, la terribile malattia entrata dentro casa: “Il medico mi ha detto che…”

Caterina Balivo ed i problemi di salute di suo figlio. Un racconto molto particolare quello fatto dalla conduttrice 

Donna di grande spessore umano, Caterina Balivo, che spesso si sofferma a commentare anche momenti drammatici come quelli che stiamo vivendo in queste ore. La conduttrice, infatti, su Instagram ha dedicato delle immagini proprio all’invasione della Russia in Ucraina, provando anche a dare una sua riflessione su quello che sta accadendo. La verità è che la donna napoletana non si è mai tirata indietro nemmeno di fronte a tematiche cosi complesse, e sarà anche per questo che il pubblico l’ha sempre premiata. I programmi da lei condotti hanno sempre fatto registrare numeri importanti, e lei stessa sui social è molto seguita da una vasta cerchia di persone che ogni giorno vanno a spulciare sul suo profilo Instagram.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Per Caterina il momento del grande salto sembra arrivato ormai da tempo. La guida del programma ‘Vieni da me’ è sempre stato un successo negli anni che l’hanno vista al timone, e cosi in molti si aspettano da un po’ di vederle affidato un progetto importante, magari proprio in casa Rai. Ad oggi l’abbiamo anche viste ne ‘Il cantante mascherato’, ma c’è chi sostiene che da qui a breve possa spuntare fuori qualcosa di veramente molto importante per la Balivo.

“Tornare con un nuovo show? Certo. Spero in un nuovo progetto. Ho voglia di riprendere ma non voglio fare qualcosa solo per esserci”, le parole di Caterina rilasciate qualche tempo fa ai microfoni di ‘Gente’. Testimonianza di grande personalità, per una donna che nella vita non vuole assolutamente accontentarsi. Una personalità molto forte, che la Balivo ha dovuto tirare fuori anche per affrontare un problema molto serio vissuto all’interno della sua famiglia.

Caterina Balivo, i problemi di salute del figlio

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Il tutto risale a qualche tempo fa. La famiglia di Caterina ha vissuto un momento molto difficile, legato a dei problemi di salute avuti da suo figlio. Questi erano dovuti addirittura allo smog di Milano. La donna ha raccontato tutto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del portale ‘Ok Salute’.

“Guido Alberto quando era più piccino soffriva di una tosse continua, persistente”, ha spiegato la Balivo. “Finché, in occasione di un’ennesima visita, il medico mi ha detto che Guido Alberto soffriva di una tosse cronica dovuta all’inquinamento. L’unica cura possibile era una terapia continua con aerosol e, quando possibile, aria pulita”, le parole di Caterina. Cosi la decisione di allontanarsi per un po’ dalla città e permettere al piccolo di respirare aria pulita.