Da bambino dallo sguardo imbronciato ad attore amato dalle donne: ecco chi è

Riconoscete questo bambino dai capelli lunghi nella foto? Ad oggi è uno degli attori più importanti nel nostro paese

Non è poi così difficile andare a scavare nel passato dei VIP. Questo accade soprattutto quando un determinato personaggio accumula grande notorietà, al punto da suscitare curiosità nelle tantissime persone che costantemente lo seguono sui social. È così che aumenta in maniera esponenziale la voglia di andare a scavare nel passato di determinati personaggi, per andare a scoprire aneddoti e retroscena di un passato lontano. Ammirare un volto noto dello spettacolo, del cinema, della musica, della televisione, quando questo era ben lontano dal diventare famoso.

 

Pierfrancesco Favino
Chi è questo bambino in foto? (web source)

E così ci troviamo di fronte lo scatto di un bambino molto piccolo, l’immagine in bianco e nero, e proprio quest’ultimo aspetto denota il fatto che si tratta di un personaggio non così giovane ma che possiamo dire essere oggi famoso in tutta Italia, ma anche in tutto il mondo. Capelli lunghi, sguardo profondo, e dei tratti somatici che potrebbero aiutare già qualcuno a capire di chi stiamo parlando.

Il personaggio in questione è uno degli attori più amati in Italia. La sua carriera l’ha portato a conquistare tantissimi traguardi molto importanti grazie a delle interpretazioni che gli sono valsi anche riconoscimenti di grande prestigio. Questo attore, ad esempio, è riuscito a farsi valere al Festival del cinema di Venezia, ma anche in tante altre manifestazioni che ne hanno premiato le capacità attoriali. Inutile stare qui ad elencare i film ai quali quest’attore ha preso parte, ma per aiutare qualcuno possiamo dire che una delle sue ultime avventure cinematografiche è stata il film “Corro da te“ per la regia di Riccardo Milani.

Pierfrancesco Favino, eccolo quando era soltanto un bambino

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Pierfrancesco Favino. Attore tra i più importanti nel nostro paese, anche perché nel corso della sua carriera avuto la possibilità di lavorare anche all’estero portando alto l’onore dell’Italia. Favino, infatti, ha lavorato con registi molto importanti del calibro di Marc Forster, ma anche Roger Michell. Ed ancora quelli italiani di altrettanto calibro come Gabriele Muccino o Giovanni Veronesi.

Favino nel tempo è diventato un anche un sex symbol nel nostro paese, e di fatto è amatissimo anche dal mondo femminile. Ma resta il suo ruolo di attore l’elemento più importante di una carriera ad oggi straordinaria. Di sicuro proprio questa è destinata ad aumentare ulteriormente la propria importanza essendo Pierfrancesco ancora molto giovane e dunque in grado di poterci regalare altre interpretazioni importanti.