Francesco Totti, “la separazione era nell’aria”: la conferma arriva da lui

Ilary Blasi e Francesco Totti fanno coppia da diversi anni, tuttavia la loro relazione sembra arrivata ormai agli sgoccioli. Ecco la conferma

Da diversi giorni regna aria di tempesta su casa Totti. Le voci di una presunta crisi si sono fatte sempre più intense ed incessanti, costringendo l’ex capitano della Roma ad una smentita. Francesco per farlo si è servito dei social network, nello specifico della piattaforma di Instagram, dove ha pubblicato quattro storie all’interno delle quali ha manifestato il suo disappunto circa i tanti rumors.

 

Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Purtroppo le clip caricate dal “Pupone” sono servite a ben poco. Le indiscrezioni hanno continuato a riempire le pagine dei giornali senza sosta, anche se ufficialmente la coppia sta ancora effettivamente insieme. Si è discusso molto dei possibili motivi che hanno portato Ilary e Francesco alla rottura, con varie ipotesi che sono state formulate in queste ore.

Secondo alcune fonti entrambi avrebbero avuto dei flirt. Il nome dell’ex calciatore è stato affiancato a quello di Noemi Bocchi, mentre la conduttrice si sarebbe avvicinata molto a Luca Marinelli. Quest’ultimo è un noto attore romano che si è distinto con la vittoria del David di Donatello in qualità di Miglior attore non protagonista, riconoscimento ricevuto grazie alla sua interpretazione di Fabio Cannizzaro all’interno del film intitolato “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la conferma della crisi

Come riportato anche da “Libero Quotidiano”, un amico della coppia ha deciso di uscire allo scoperto rilasciando alcune dichiarazioni sulle pagine della rivista “DiPiù”. Secondo il racconto dell’uomo, il fatto che Ilary e Francesco siano ai ferri corti non è una novità: “La separazione era nell’aria, per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa”.

Successivamente, lo stesso amico ha proseguito il suo discorso concedendo dei dettagli aggiuntivi: “Francesco sta andando via dal loro attico di 600 metri quadrati. Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre. Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”. Di fronte a queste ultime dichiarazioni la coppia, almeno per adesso, ha scelto di seguire la strada del silenzio.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Qualche giorno prima invece, il “Corriere della Sera” ha parlato anche di “questioni economiche”. A gestire il grande patrimonio della famiglia Totti ci sarebbero le sorelle della Blasi. Vito Scala, storico preparatore atletico e amico di Francesco, sembra essersi dunque defilato, lasciando così una situazione piuttosto delicata da tenere sotto controllo. Le novità tuttavia sono dietro l’angolo, pertanto restiamo in attesa di eventuali sviluppi sulla vicenda.