“Ho scoperto di avere…”: l’orrendo male di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha parlato della scoperta di un brutto male che ha messo a repentaglio le sue condizioni di salute. Ecco di che si tratta

Per quel che riguarda la carriera, al momento Elisa non sta attraversando di certo uno dei suoi periodi più rosei. Attualmente infatti, la conduttrice sta faticando a trovare spazio sul piccolo schermo, dove invece molti suoi fans speravano potesse esserle affidato un programma tutto per lei.

 

Elisa Isoardi (Instagram)

L’esperienza avuta nella passata stagione come naufraga dell’Isola dei famosi sembrava un buon presagio in vista di qualche incarico di prestigio. Mentre i vari siti dedicati alla tv ed allo spettacolo ipotizzavano quale programma avesse potuto guidare a breve, la Isoardi non è riuscita a trovare niente di significativo. Così, con il passare del tempo, la situazione è diventata sempre più frustrante, con la stessa showgirl che ha ammesso di essere rammaricata del fatto di non ricevere chiamate.

Nonostante la mancanza di una sua trasmissione, la bellissima presentatrice non si è arresa. Nel corso della sua carriera ha accumulato diverse esperienze televisive, mettendo in evidenza professionalità, intelligenza e determinazione. Recentemente è stata ospite di “Domenica In”, dove la padrona di casa Mara Venier si è dimostrata molto vicina alla sua collega, invitandola a ricordarsi dell’affetto che il pubblico nutre al suo indirizzo.

Elisa Isoardi, la drammatica scoperta del tumore

Nel passato della showgirl originaria di Cuneo c’è un’importante storia d’amore con Matteo Salvini, leader politico della Lega insieme al quale è stata fidanzata dal 2014 fino al 2018. Successivamente la Isoardi ha intrapreso una relazione sentimentale di breve durata con l’imprenditore italiano Alessandro Di Paolo.

Tuttavia, in tempi non sospetti, Elisa ha confessato che il rapporto più importante della sua vita è stato proprio quello con il noto politico milanese. La separazione da quest’ultimo ha provocato una grande sofferenza per la conduttrice, la quale ha dovuto però combattere con un problema ancora più delicato. Come raccontato nel corso di un’intervista concessa al settimanale “DiPiù”, alla trentanovenne piemontese venne diagnosticato un cancro.

Elisa Isoardi (Instagram)

Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”, ha confessato Elisa sulle pagine della sopracitata rivista.

Al giorno d’oggi è tornata per fortuna a godere di un’ottima salute, anche se non ha nascosto la durezza delle terapie effettuate post intervento: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.