Juliana Moreira, la difficile operazione chirurgica: “mi crea problemi…” | Nessuno vorrebbe affrontarla

La showgirl Juliana Moreira ha dovuto operarsi: si tratta di un intervento molto delicato. 

Senza dubbio Juliana Moreira è una delle donne più belle e talentuose del mondo dello spettacolo. È diventata famosa diversi anni fa, quando ha iniziato a lavorare come valletta al fianco del conduttore Teo Mammucari a Cultura moderna, un programma televisivo che andava in onda nel 2005.

 

Da allora ha percorso davvero tanta strada ed è diventata sempre più famosa. Già ai tempi dello show preserale aveva conquistato il pubblico grazie alla sua bellezza e al suo meraviglioso sorriso. Ciò che l’ha sempre contraddistinta, infatti, è la sua allegria, insieme al suo modo di fare spensierato e felice.

Nonostante questa facciata spensierata, non sempre tutto è perfetto per la conduttrice di Paperissima. Ha rivelato, infatti, di aver deciso di sottoporsi a un’operazione chirurgica per alcuni problemi di salute. Si tratta di un intervento molto delicato, per risolvere una situazione che nessuno dovrebbe mai affrontare, ma che in realtà accomuna molte donne.

Juliana Moreira, i problemi di salute e l’operazione chirurgica

La bella Juliana Moreira è nota, come tutti i vip, anche per la sua vita sentimentale. Da diversi anni è legata al conduttore Edoardo Stoppa, con il quale ha due figli. I due si sono conosciuti grazie a Striscia la notizia nel 2007 e nel 2017 si sono finalmente sposati.

La modella viva in Italia da diverso tempo, ma è nata a Osasco, un piccolo paesino vicino a San Paolo, in Brasile. Si è trasferita nel nostro Paese nel 2005, per seguire il fidanzato di allora Giuseppe Zega, imprenditore marchigiano. Prima di arrivare da noi, aveva già lavorato per la televisione brasiliana, dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1999.

Oggi sicuramente la sua vita privata e lavorativa va a gonfie vele, ma ha raccontato di avere alcuni problemi di salute che l’hanno spinta a prendere una decisione molto seria.

Anche se la maggior parte delle donne famose decide di ingrandirsi il seno, la modella brasiliana ha deciso di andare controcorrente e di ridurlo. Il motivo dietro a questa scelta è molto serio e deriva dalla sua salute: un seno così grande, infatti, le provoca dei forti dolori alla schiena. “Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena“, ha spiegato. Ha aggiunto, inoltre, di volerne parlare per sensibilizzare sull’argomento.