Mara Venier, la difficile malattia: “A letto bloccata”

La conduttrice Mara Venier ha rivelato di alcuni problemi di salute: ecco come sta 

A volte si pensa che i personaggi famosi abbiano una vita perfetta, priva di qualsiasi sofferenza. Ovviamente non è sempre così e lo ha rivelato Mara Venier, quando ha raccontato di alcuni problemi di salute che la costringevano a letto.

 

Senza dubbio zia Mara è una delle donne più famose del mondo della televisione italiana, se non la più grande. La sua carriera è cominciata circa cinquant’anni fa, quando era una delle attrici del cinema più brillanti. All’inizio degli anni ’90, poi, ha deciso di concentrarsi sulla televisione generalista.

Nel 1993, infatti, ha cominciato a condurre Domenica In su Rai1, prima affiancata dal giornalista Luca Giurato e poi da sola, dal momento che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di gestire le redini dello show. Da allora sono passati quasi trent’anni ed è diventato uno dei programmi Rai più importanti e di successo.

Tuttavia, non sempre le cose vanno come previsto. La conduttrice ne ha parlato durante un’intervista.

Mara Venier, la malattia

La grande Mara Venier, come tutti i personaggi famosi, è nota anche per la sua vita sentimentale. Nel 2006 si è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro e i due formano una coppia stupenda e sono molto felici.

Prima di conoscere lui, la presentatrice era stata già sposata due volte. La prima con Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta quando era ancora adolescente. La seconda con l’attore Jerry Calà negli anni ’80, ma questo matrimonio fu molto difficile a causa di diversi tradimenti. Inoltre, ha avuto delle storie importanti con altri attori famosi, come Renzo Arbore, Armand Assante e Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il secondo figlio, Paolo.

Tempo fa la presentatrice ha rivelato di soffrire di alcuni problemi di salute. La scorsa estate è stata operata al dente del giudizio, ma a causa di un errore la sua convalescenza è durata più del previsto.

In seguito, però, ha rivelato anche di un altro disturbo.

Oggi sta meglio, ma la regina della tv soffre di problemi alla schiena, molto dolorosi. Prendere in braccio il suo adorato nipote, tuttavia, la fa sentire meglio. “Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondilolistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo. Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo. Poi passo resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena“.