Maria De Filippi, la malattia entrata nella sua vita: “Paura e sofferenza” | Veramente grave

Maria De Filippi ha vissuto una grande paura a causa di una malattia che, qualche tempo fa, l’ha colpita da vicino

Al giorno d’oggi la nota conduttrice televisiva milanese può essere tranquillamente definita la regina dei canali Mediaset. Con le sue trasmissioni infatti, la De Filippi spadroneggia da anni all’interno del palinsesto delle Reti del Biscione. Di recente sono ricominciate le riprese di “C’è posta per te”, people show che continua a regalare grandi soddisfazioni alla padrona di casa e tante emozioni a coloro che assistono alla sua messa in onda.

 

Maria De Filippi (Websource)

Attualmente i suoi format vengono trasmessi tutti i giorni, in modo tale che il pubblico a lei affezionato possa seguirla costantemente. Mentre il sopracitato format va in onda il sabato sera, nella programmazione della domenica pomeriggio è previsto l’appuntamento con la scuola di “Amici”.

Il talent show di Maria sta per avvicinarsi a passo spedito verso quella che è la fase del Serale, ovvero la parte finale del programma al termine della quale viene eletto il vincitore. L’anno scorso il successo è andato nelle mani di Giulia Stabile, bravissima ballerina che all’interno della trasmissione ha conosciuto quello che ancora oggi è il suo fidanzato.

Stiamo parlando naturalmente di Sangiovanni, giovane cantante reduce da un’ottima prestazione sul palcoscenico del Teatro Ariston. L’artista ha infatti partecipato alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, ottenendo un eccellente quinto posto nella graduatoria generale.

Maria De Filippi, ecco la malattia che è entrata nella sua vita

Sposata con Maurizio Costanzo da oltre un quarto di secolo, insieme al celebre presentatore televisivo Maria ha adottato un ragazzo che si chiama Gabriele. Quest’ultimo, preso in affido dalla famosa coppia quando aveva circa dieci anni, attualmente collabora con la madre all’interno della redazione di alcune sue trasmissioni.

Il giovane infatti, con il passare del tempo si sta dimostrando piuttosto abile sia per quel che riguarda il settore dei casting sia per quel che concerne il montaggio delle riprese. Oltre a suo figlio però, la De Filippi è molto legata anche ai suoi cagnolini, i quali si chiamano Ugo e Filippa.

Maria De Filippi (Websource)

Gli amici a quattro zampe della presentatrice di “Uomini e Donne” sono due bassotti, uno dei quali ha dovuto purtroppo affrontare una seria malattia. Ugo, infatti, ha sofferto per alcune complicanze legate alla salute, come quelle scaturite da un’epatite cronica. Le condizioni del cagnolino hanno messo in apprensione la De Filippi, come confessato da lei stessa: “Lui è sopravvissuto a tutto e per me è stata paura e sofferenza. Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male“.