Michelle Hunziker, scoppia in lacrime in diretta: la rivelazione sulla sua famiglia

Michelle Hunziker, lacrime in studio. Il tutto durante l’intervista rilasciata al microfono di Silvia Toffanin per ‘Verissimo’

Donna che nel tempo ha mostrato la personalità necessaria per restare saldamento al centro dell’attenzione. Il mondo dello spettacolo è diventato ormai l’habitat naturale per Michelle Hunziker, divenuta a tutti gli effetti una delle signore del piccolo schermo. Un percorso cominciato diversi anni fa, e che l’ha vista scalare letteralmente ogni tipo di difficoltà. E, va detto, nel caso di Michelle non sono state di sicuro poche.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

La storia d’amore con Eros Ramazzotti è stata una delle più seguite al tempo. I due hanno monopolizzato l’attenzione per anni, arrivando anche mettere su famiglia. L’arrivo della piccola Aurora sancì al tempo un amore che sembrava dovesse durare per sempre. Cosi non è stato, ed alla fine la Hunziker ed il noto cantante hanno deciso di fermare e di proseguire la propria vita su strade separate.

Certo, nelle ultime settimane un’altra delusione amorosa ha condito la vita di Michelle. E’ terminata, infatti, anche la storia d’amore che durava da anni con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Anche con lui, tra l’altro, la showgirl svizzera aveva deciso di mettere su famiglia, ma evidentemente le cose hanno preso una piega inaspettata, che ha portato alla separazione. Michelle, nel corso di un’intervista rilasciata ieri a ‘Verissimo’, ha però anche spiegato che il rapporto con Tomaso è rimasto assolutamente pacifico, e resta un bene di fondo che li lega. Dunque sarebbero da scongiurare presunti tradimenti, che sarebbero stati chiamati in ballo da alcune speculazioni nelle scorse settimane.

Michelle Hunziker, scoppia in lacrime a ‘Verissimo’: ecco perchè

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Come detto, la bella Michelle è stata protagonista nelle scorse ore di un’intervista rilasciata di fronte alla conduttrice ed amica Silvia Toffanin. In quel di ‘Verissimo’ la Hunziker ha deciso di aprirsi come non lo faceva da anni, rispondendo anche alle domande molto personali fatte dalla Toffanin. C’è stato anche un momento in cui Michelle è letteralmente scoppiata in lacrime.

Il motivo? Un video messaggio del fratello mostrato durante l’intervista, che non ha permesso a Michelle di trattenere l’emozione. “E’ stato l’esempio maschile positivo nella mia vita. Quando era piccola era il mio papone, aveva voglia di giocare con me. Mi portava sui pattini a rotelle, al Cinema. Nei momenti cruciali nella mia vita, arriva con un timing pazzesco. Quando sono in difficoltà, non ci sentiamo per un po’ di tempo arriva la telefonata al momento giusto”, le parole della Hunziker riguardo suo fratello.