Milly Carlucci, purtroppo arriva l’orrenda notizia: non ce l’ha fatta

Brutto risveglio per Milly Carlucci, la quale purtroppo ha ricevuto una notizia che non è stata accolta con piacere dai telespettatori

Per i milioni di fan del programma di Milly c’è stata una pessima sorpresa, visto che l’ultima puntata de “Il cantante mascherato” non è andata in onda. Giovedì sera, giorno in cui era previsto il terzo appuntamento della stagione in corso, al posto del format condotto dalla Carlucci è stata trasmessa la celebre serie “Il commissario Montalbano”.

 

Milly Carlucci (Instagram)

Fino ad ora sono state scoperte già tre maschere, con i giudici della trasmissione che sono stati in grado di individuare chi si celasse dietro di esse. La prima ad essere rivelata è stata Fiordaliso con il costume della Gallina. In seguito sono state eliminate anche l’Aquila ed il Cavalluccio marino, sotto le cui vesti si nascondevano rispettivamente Alba Parietti e Cristina D’Avena.

A causa della puntata saltata, il termine delle riprese del programma rischia di essere posticipato. Al momento la finale è prevista per il 25 di marzo, tuttavia non possiamo escludere l’eventualità che il format venga prolungato di una settimana.

Milly Carlucci, ecco perché è saltato il suo programma

Molti di voi avranno già capito il motivo per cui è stato rinviato l’episodio de “Il cantante mascherato”. Così come il programma della Carlucci infatti, anche altri hanno visto la loro cancellazione, a causa della situazione attuale che il Mondo sta attraversando.

Nemmeno il tempo di finire con la pandemia di Covid 19 che una devastante guerra ha già messo in apprensione milioni di persone. Come se non bastasse, i territori in cui in queste ore si stanno svolgendo le ostilità si trovano proprio ai confini del nostro continente. La Russia ha invaso l’Ucraina da qualche giorno, andando a costituire uno scenario di lacrime e di sangue.

Milly Carlucci (Instagram)

È proprio questo il motivo per cui dai piani alti della Rai è stata presa la decisione di slittare la puntata de “Il cantante mascherato”. Oltre alla trasmissione di Milly sono già saltati altri appuntamenti seguitissimi, come ad esempio quello della serie tv “Doc – Nelle tue mani” in cui Luca Argentero ricopre il ruolo del protagonista.

Trasmettendo “Il commissario Montalbano” al posto del talent show, l’emittente televisiva di Stato si è garantita la possibilità di lasciare spazio per un’eventuale edizione straordinaria del TG. Con ogni probabilità la gara caratterizzata dagli artisti in maschera verrà ripresa a partire dalla prossima settimana, sempre che non ci siano altri imprevisti a far cambiare i piani all’ultimo momento.