Amadeus, panico in diretta: “Mi sto sentendo male” | Risvolti pesanti

Alta tensione durante una recente puntata del programma condotto da Amadeus sui canali Rai. Ecco cosa è successo

Reduce dalla brillante avventura alla guida del Festival di Sanremo, Amadeus è immediatamente tornato sul piccolo schermo. Il suo terzo mandato come direttore artistico della kermesse canora più prestigiosa d’Italia ha segnato uno dei punti più alti della carriera dello showman. Grazie al suo operato ha ricevuto i complimenti da chiunque, al punto che già corre veloce l’ipotesi di un’ulteriore conferma da parte dei vertici Rai per l’edizione del prossimo anno.

 

Amadeus (Instagram)

Il ritorno della platea all’interno del Teatro Ariston era uno degli obiettivi primari di Ama. La passata edizione infatti, verrà ricordata negli annali per via dell’assenza totale di pubblico, un’inedita assoluta per la manifestazione che si tiene ogni anno nella famosa città della Riviera Ligure.

L’evento è stato vinto dalla coppia Blanco / Mahmood, i quali si sono imposti con il brano che, a breve, porteranno in rappresentanza dell’Italia ai prossimi Eurovision Song Contest. Tra i tanti avversari del duo ci sarà anche un altro italiano, vale a dire Achille Lauro, il quale gareggerà come portabandiera della Nazione di San Marino.

Amadeus, nel corso della diretta scoppia il panico

Come stavamo dicendo poc’anzi, il conduttore televisivo è tornato al comando di una trasmissione seguitissima che va in onda sulle reti Rai. Stiamo parlando di “Affari tuoi – Formato famiglia”, game show in cui quest’anno è affiancato da sua moglie Giovanna Civitillo.

Durante la puntata trasmessa il 26 febbraio, una concorrente di nome Marzia ha ricevuto una grandissima sorpresa. Tramite un videomessaggio infatti, Cesare Cremonini ha dedicato un pensiero alla ragazza la quale, visto il suo amore per il famoso cantante italiano, ha dichiarato: “Sto rischiando di sentirmi male. Non ci credo”.

Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

A quel punto è stata lanciata la clip all’interno della quale l’artista ha pronunciato le seguenti frasi: “So che ascolti le mie canzoni, che le canti e che hai chiamato Cesare il tuo cane, in mio onore. Spero di conoscere presto te e tuo marito, vi invito ai miei concerti, possiamo incontrarci e salutarci. Spero siate felici insieme. Vi abbraccio forte”.

Dopo le belle parole spese da Cremonini all’indirizzo di Marzia, quest’ultima ha rivelato di ascoltare le sue meravigliose canzoni fin da quando era una bambina. L’emozione e la tensione provate dalla giovane concorrente sono state così forti da non permetterle di trattenere le lacrime, regalando al pubblico da casa una scena dall’intensa carica emotiva.