Cecilia Rodriguez, problemi di salute in queste ore | La verità sulle sue condizioni

Cecilia Rodriguez non sta bene? La modella argentina ha parlato della sua condizione di salute attraverso il proprio account Instagram

Una delle donne più amate dei social, ed in Italia ormai la conoscono tutti. Cecilia Rodriguez è riuscita ad assumere una forma ben definita nel mondo dello spettacolo, discostandosi in maniera netta anche da quello che il ruolo di sua sorella Belen. Chiaro che all’inizio proprio Cechu fosse spesso accostata alla sorella più grande, ma adesso le cose sono molto cambiate. Cecilia è seguita da milioni di follower che la stimano ed attendono i suoi consigli soprattutto per quanto riguarda questioni legate alla moda, abbigliamento ed anche tanto altro.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Come noto, Cecilia si trova stabilmente a Milano ormai da tempo tempo. La Rodriguez si trova bene in Italia ma i primi tempi anche per lei non sono stati di certo semplici, come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “La prima volta che sono venuta a Milano avevo 18 anni, e per i primi anni ho fatto avanti e indietro con l’Argentina. Non avevo permessi di lavoro quindi trascorrevo l’estate a Buenos Aires e poi arrivavo in Italia quando qui era estate, che è un po’ il sogno di tante persone, evitare l’inverno. Adesso sono setta anni che sono fissa a Milano”.

Insomma, un rapporto molto importate tra Cecilia e l’Italia, con la modella argentina che ha anche deciso di investire nel Belpaese nel suo ruolo di imprenditrice. “Mio padre mi ha insegnato che casa è il posto che ti dà da mangiare. Oggi quindi casa mia è l’Italia. L’Argentina resta sempre la mia terra, sono nata lì, ma sento che tutto quello di cui ho bisogno adesso è qui, in Italia: l’amore, la famiglia, la mia casetta, non ancora di proprietà ma quello è l’obiettivo”, ha spiegato ancora Cecilia.

Cecilia Rodriguez, problemi di salute in queste ore: la rivelazione

Come detto, Cecilia si tiene in contatto costantemente con i suoi fan attraverso il proprio account Instagram. La modella argentina tiene aggiornati costantemente i suoi follower, e nelle ultime ore è arrivata anche la rivelazione da parte della modella riguardo il suo attuale stato di salute.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“In questi ultimi giorni devo dire che sto molto bene. Quando c’è il bel tempo, io sono argentina e meteoropatica…”, le parole di Cecilia che ha però anche chiarito di stare bene, ma con qualche acciacco. “Sto bene a parte questo raffreddore, però era scontato. Il tempo non ci ha abbandonato, ma non ero molto molto coperta e quindi un po’ di raffreddore…”, le parole di Cecilia. Insomma, niente di preoccupante.