Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi “perde” anche lei: ecco cosa è successo

La conduttrice Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi perde anche lei: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua ironia, il suo sorriso e la sua bellezza disarmante ha conquistato milioni di telespettatori grazie anche al meraviglioso talento alla conduzione: stiamo parlando di Michelle Hunziker. Tra le trasmissioni più importanti possiamo ricordare All Toghether now, show tutto musicale terminato da poco, il tg satirico Striscia la notizia insieme al suo caro amico e collega Gerry Scotti, Paperissima e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile che sta ottenendo un buonissimo riscontro.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Un talento indiscusso quello che dal primo momento Michelle ha dimostrato di avere. Il suo esordio, lo ricordiamo, è avvenuto nel lontano 1994-1995 quando ha partecipato all’edizione di Buona Domenica nel famoso Miss Buona Domenica, aggiudicandosi un posto all’interno del mondo dello spettacolo con altre apparizioni televisive insieme a Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e un meraviglioso programma condotto in Svizzera, sua terra d’origine chiamato Cinderella, dove vi erano due personaggi uno sconosciuto e l’altro famoso che cambiavano il loro look grazie ad importanti esperti di bellezza.

Ha vissuto un amore davvero speciale insieme al suo primo marito Eros Ramazzotti, un amore che ha fatto sognare migliaia di telespettatori, vero passionale e forte da cui è nata la bellissima Aurora Ramazzotti. In una recente intervista ella ha confessato l’inizio di quell’amore: “Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro, proprio me dovrebbe guardare? Così ho pensato bene di fuggire. Presa dal panico ho preso il treno, come sempre, e sono scappata convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero. Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”.

Un amore terminato successivamente anche se a distanza di tanti anni i due provano un affetto indissolubile, come hanno dimostrato nel programma dedicato a Michelle chiamato Michelle Impossibile. Da poco la bella conduttrice ha terminato la lunga storia d’amore durata dieci anni con Tomaso Trussardi e secondo indiscrezioni sarebbe tagliata fuori da una sfilata.

Michelle Hunziker e la verità sulla sfilata

michelle seria
verità (foto web)

Ancora al centro dei riflettori è la bellissima Michelle Hunziker e il suo ex marito Tomaso Trussardi, e questa volta l’argomento cardine riguarda proprio la Fashion Week di Milano. Secondo l’editoriale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di Michelle Impossibile sarebbe stata tagliata fuori dalla sfilata di Elisabetta Franchi che aveva dedicato per la donna uno spazio per la sua linea di creme, per solidarietà al collega.

Elisabetta Franchi ha spiegato: “Assolutamente no. I giornali ne hanno inventate tante e ne inventano sempre tante. La verità è che sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso. Io smentisco assolutamente” -aggiungendo- “È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano a capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto”.